Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Gazzetta conferma: il prossimo acquisto del Milan può essere Kabak. Milan intenzionato a pagare la clausola e ad abbandonare la pista Lovren. Ma bisogna fare in fretta perchè Kabak piace a Porto, Monaco, e a Bayern sullo sfondo.
Non lo conosco e non mi esprimo. Ma una cosa non capisco, perchè con Romagnoli e Musacchio non si è voluto tenere Zapata che tappasse il buco in attesa di vedere, una buona volta, all'opera Caldara che ci è costato 40 mln.
Stiamo andando a rivoluzionare i centrali di difesa che era l'unico ruolo dove io sinceramente avrei fatto poco e nulla.
Non lo conosco e non mi esprimo. Ma una cosa non capisco, perchè con Romagnoli e Musacchio non si è voluto tenere Zapata che tappasse il buco in attesa di vedere, una buona volta, all'opera Caldara che ci è costato 40 mln.
Stiamo andando a rivoluzionare i centrali di difesa che era l'unico ruolo dove io sinceramente avrei fatto poco e nulla.
caldara l'anno prossimo va considerato come 5 centrale, quest'anno tra infortuni muscolari è stato praticamente fermo tutta la stagione, si è rotto un crociato e dobbiamo sperare non ci siano ricadute come accaduto per conti, florenzi, strootman ecc e in piu avendo giocato solo nella difesa a 3 deve impare a giocare a due
caldara l'anno prossimo va considerato come 5 centrale, quest'anno tra infortuni muscolari è stato praticamente fermo tutta la stagione, si è rotto un crociato e dobbiamo sperare non ci siano ricadute come accaduto per conti, florenzi, strootman ecc e in piu avendo giocato solo nella difesa a 3 deve impare a giocare a due
Tutto vero, ma ripeto, giocatore da 40 mln che diventa fondamentale provare a valorizzare nel 2020. Magari è un brocco, ma inutile girarci attorno, bisogna farlo giocare per provare a tutelare l'investimento.
Rookie della stagione in Bundes in 4 mesi e mezzo, direi che le premesse sono buone. Non l'ho mai visto giocare ma questi profili ci servono come l'aria, sarebbe ottimo a quel prezzo.
No vabbeh, il razzismo mi mancava.
Ma che vuol dire turco, una cosa sono i brasiliani che vengono tutti dallo stesso campionato dove apprendono un tipo di gioco e puoi provare a tirare dei fattori di rischio comuni, ma dimmi te come la nazionalità di un ragazzo così giovane che gioca in Germania... vabbeh lasciamo stare
No vabbeh, il razzismo mi mancava.
Ma che vuol dire turco, una cosa sono i brasiliani che vengono tutti dallo stesso campionato dove apprendono un tipo di gioco e puoi provare a tirare dei fattori di rischio comuni, ma dimmi te come la nazionalità di un ragazzo così giovane che gioca in Germania... vabbeh lasciamo stare
Non te la prendere, a volte le persone parlano per partito preso, probabilmente non l'ha mai visto giocare e ci sta anche militano nello Stoccarda, per quel poco che ho potuto vedere potrebbe essere un investimento giusto
si pero mettiamoci d'accordo, e non prendono i piatek, i torreira quando sono sconosciuti e ci lamentiamo "i veretù vanno presi a poco non a 25mil", e prendono sti profili sconosciuti e ci lamentiamo lo stesso