- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,712
- Reaction score
- 259
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 luglio 2018, Milan e Juve vanno verso il sì al triplo affare che dovrebbe portare Caldara e Higuain in rossonero e Bonucci alla Juve.
La Juve vuole accontentare Bonucci ed è pronta a cedere Caldara. Ma vorrebbe che il Milan prendesse anche Higuain. L'argentino potrebbe trasferirsi in rossonero con la formula del prestito oneroso da 20 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 35 milioni. In un modo o nell'altro si farà.
Attenzione anche al Chelsea, che è sullo sfondo per Caldara. I Blus sarebbero pronti ad offrire più del Milan per il difensore. Oggi l'incontro tra le parti a Nizza.
L'affare tra il Milan e la Juve si dovrebbe fare, ma con Higuain dentro la trattativa. I rossoneri non gradiscono molto il prezzo del cartellino fatto dalla Juventus. Ma pagandolo in due rate, dovrebbe essere più facile.
Secondo il Corriere della Sera, che riporta le stesse notizie, Higuain chiede un contratto da 7,5 milioni di euro per 5 anni.
QS: l'affare si farà, tutti i giocatori spingono perché si concluda. Bonucci vuol tornare alla Juve, Caldara e Higuain non vogliono fare le riserve e preferiscono essere titolari al Milan. I rossoneri daranno alla Juve Bonucci più 60 milioni per Caldara e Higuain, l'argentino firmerà un quadriennale a 5 milioni a stagione.
Repubblica: ancora non c'è accordo tra le parti perchè la Juve vuole inserire la recompra per Caldara.
Speriamo!!!
Condivido il ragionamento di chi è scettico, va anche considerato che oggi oltre alla poca disponibilità economica non abbiamo appeal.
Non possiamo scegliere. Higuain è un'occasione. Se vogliamo avere anche una minima speranza di arrivare 4i serve Higuain.
Non possiamo permetterci altro perché non lo possiamo comprare.
Morata, oltre a costarci probabilmente di più, non ci da le certezze di Gonzalo.
Oltretutto non ci da nemmeno la sicurezza di rientrare dall'investimento. Ricordate che viene da un anno di panca al Real, un anno deludente al Chelsea e non è nemmeno stato convocato per il Mondiale.
Se sbaglia un altro anno questo lo devi regalare al primo che passa.
