Milan - Juve verso il sì al triplo affare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
41,082
Sarebbe un sogno, magari andasse al Chelsea.
Così loro si ritrovano con 4 centravanti e allora ci potremmo presentare a mercato inglese chiuso per prenderne uno in prestito, tipo Batchuayi.

Non ti convince higuain nel lungo periodo mi sa.
Io penso due-tre anni ancora ad alti livelli li abbia.
Certo che deve perdere un bel pò di chili.
In area però è fantastico e in come viene incontro e apre il gioco è il migliore assieme a dzeko.
Alla fine la bontà dell'investimento lo fa il prezzo.

Igor91

Member
Reaction score
380
Repubblica: ancora non c'è accordo tra le parti perchè la Juve vuole inserire la recompra per Caldara.

Sfruttiamo questa cosa!!!
Recompra su Caldara?? Allora conguaglio a nostro favore di 15 e prestito con DIRITTO per Higuain a 8 milioni più diritto a 40.
Metterei un obbligo di riscatto superati i 18 gol in serie A.
Così siamo tutti contenti :)

Reaction score
11
In area però è fantastico e in come viene incontro e apre il gioco è il migliore assieme a dzeko.

Spezzo una lancia in suo favore, causa mondiale, dalle ultime foto Instagram è in forma

Djerry

New member
Reaction score
286

Curioso di vederlo di ritorno dalle vacanze dopo la delusione mondiale, avrà infierito su bistecche di ogni tipo :)

Purtroppo Higuain già l'anno scorso ha dato segnali chiari di difficoltà, è diventato molto ma molto meno continuo in quel lavoro di raccordo che giustamente citi e che aveva in passato.

Mi piace pensare che possa trovare motivazioni nuove, ma se è il Gonzalo dell'anno scorso purtroppo siamo fritti anche nell'immediato.

Occhio a mettere le terribili condizioni sui gol segnati, che è una cosa atroce perché così il giocatore lavora per sé e non per la squadra. Il riscatto, se proprio dev'essere, come giustamente sottolinea [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] deve vertere solo sul risultato sportivo di squadra, ovvero quarto posto.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,667
Higuain ha 31 anni e non è certo famoso per il suo atletismo, quanti anni avrà di carriera ai massimi livelli ancora? Questa è la domanda c'era da fare perché a queste cifre ci peserà oltre 20 milioni all'anno a bilancio per i prossimi 4 anni.

Ma concordo assolutamente sul fisico e sul età.
Ma non possiamo comprare sperando di avere cul0 e così tornare in CL.
In CL ci dobbiamo tornare ora.
Le scommesse le prendo volentieri al posto dei sicuri mediocri come Kalinic. Non al posto di quelli che ti portano avanti.
Higuain comunque ti porta pure soldi. Non è che perdi del tutto quei 20 mln a l'anno.

Reaction score
41,082
Spezzo una lancia in suo favore, causa mondiale, dalle ultime foto Instagram è in forma

Parlo in generale : è un giocatore tendenzialmente pigro e con la tendenza a mettere massa grassa. In campo il miglior higuain lo abbiamo visto con sarri e si è visto di cosa è capace in una squadra che gioca (bene) e che gioca per lui.
Un 9 cosi al milan non lo abbiamo da tanto tempo ma quanto può durare?
Io a un prezzo equo lo prenderei , aspettando qualche invenzione di leo.
In giro non vedo di meglio, lo stesso morata un campionato intero da titolare e protagonista non l'ha mai giocato.
Con higuain e altri tre ritocchi ci mettiamo sullo stesso livello delle rivali come per magia.

Reaction score
41,082
Curioso di vederlo di ritorno dalle vacanze dopo la delusione mondiale, avrà infierito su bistecche di ogni tipo :)

Purtroppo Higuain già l'anno scorso ha dato segnali chiari di difficoltà, è diventato molto ma molto meno continuo in quel lavoro di raccordo che giustamente citi e che aveva in passato.

Mi piace pensare che possa trovare motivazioni nuove, ma se è il Gonzalo dell'anno scorso purtroppo siamo fritti anche nell'immediato.

Occhio a mettere le terribili condizioni sui gol segnati, che è una cosa atroce perché così il giocatore lavora per sé e non per la squadra. Il riscatto, se proprio dev'essere, come giustamente sottolinea [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] deve vertere solo sul risultato sportivo di squadra, ovvero quarto posto.

Io invece credo che il miglior higuain alla juve non si sia visto per la pochezza di allegri sul piano del gioco.
In intere partite non veniva messo in condizione di calciare verso la porta mentre con sarri aveva 6-7 occasioni gol a gara.
Un attaccante si rompe se non calcia a gol.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,166
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 luglio 2018, Milan e Juve vanno verso il sì al triplo affare che dovrebbe portare Caldara e Higuain in rossonero e Bonucci alla Juve.

La Juve vuole accontentare Bonucci ed è pronta a cedere Caldara. Ma vorrebbe che il Milan prendesse anche Higuain. L'argentino potrebbe trasferirsi in rossonero con la formula del prestito oneroso da 20 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 35 milioni. In un modo o nell'altro si farà.

Attenzione anche al Chelsea, che è sullo sfondo per Caldara. I Blus sarebbero pronti ad offrire più del Milan per il difensore. Oggi l'incontro tra le parti a Nizza.

L'affare tra il Milan e la Juve si dovrebbe fare, ma con Higuain dentro la trattativa. I rossoneri non gradiscono molto il prezzo del cartellino fatto dalla Juventus. Ma pagandolo in due rate, dovrebbe essere più facile.

Secondo il Corriere della Sera, che riporta le stesse notizie, Higuain chiede un contratto da 7,5 milioni di euro per 5 anni.

QS: l'affare si farà, tutti i giocatori spingono perché si concluda. Bonucci vuol tornare alla Juve, Caldara e Higuain non vogliono fare le riserve e preferiscono essere titolari al Milan. I rossoneri daranno alla Juve Bonucci più 60 milioni per Caldara e Higuain, l'argentino firmerà un quadriennale a 5 milioni a stagione.

Repubblica: ancora non c'è accordo tra le parti perchè la Juve vuole inserire la recompra per Caldara.

Secondo Il Corriere dello Sport, la Juventus non vuole lasciar partire Caldara e propone Benatia. Marotta potrebbe cedere il difensore solo con la recompra. Leonardo, però, accetterebbe solo una cifra vicina ai 70 milioni di euro.

Su Higuain c'è anche il Chelsea. Oggi se ne parlerà con la Juventus a Nizza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Higuain è l’unico che si può prendere, oltretutto penso che non ci spenderemo 60 milioni. Tu fammi capire: oggi spenderesti cifre importanti sull’ennesima promessa? A me Depay per esempio piace, ma ora come ora è più importante inserire qualche certezza in attacco, non possiamo permetterci l’ennesima scommessa. Se prendi Caldara, Higuain e magari azzecchi l’acquisto di un’ala sinistra come si deve, allora il terzo/quarto posto è una garanzia.

Garanzia dici? Addirittura? Io vedo parecchi punti interrogativi in rosa ancora per parlare di garanzia. Lotteremo con Lazio Inter e Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto