Milan - Juve verso il sì al triplo affare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,786
Se vi lamentate pure di Higuain meritereste altri 10 anni di Bacca, Destro, Kalinic, Bojan, Pazzini, Matri, Taaraabt, Fernando Torres, Luiz Adriano, Honda, Cerci, Lapadula. E penso di non aver dimenticato nessuno.

Reaction score
415
Bene. Una anno fa ero nello sparuto gruppo sicurissimo che con Kalinic ci saremmo sentiti, spero quest'anno di sbagliarmi.
Io non discuto il giocatore, discutere il Pipita non si può, ma a 31 anni e lo paghiamo una fortuna!!!
Per me un acquisto simile fa capire che non abbiamo idea della situazione in cui siamo.
Se va male lo piazzi? Come no, vediamo come è facile piazzare gente come Bacca e Kalinic senza prenderci una bella minusvalenza. Tra un anno Higuain ci peserà ancora oltre 40 milioni a bilancio, penso che ci sarà la lista a prendersi un 32 enne a quella cifra.
Il Pipita mi sta bene ma solo ed unicamente in prestito altrimenti se lo tengano quei gobbacci.

Capisco le tue preoccupazioni riguardo all'età... ma già l'anno scorso si è fatta una fatica pazzesca per arrivare ad un attaccante e alla fine tra i vari belotti, morata e aubameyang ... fummo costretti a comprare il paracarro kalinic...
Non abbiamo ancora la forza economica per un top in attacco che sia anche giovane.
Per morata, che offre meno garanzie sul piano realizzativo, il chelsea chiede 70 milioni e lui vorrebbe un ingaggio altissimo (almeno 7 milioni).
Higuain lo prendi a molto meno e lo spalmi su due anni (10/15 adesso e il resto il prossimo anno) e si potrebbe accontentare di 5 milioni all'anno. In più spero che higuain tra 2 anni potrà esser rivenduto in Cina e in questo caso l'operazione diventerebbe assolutamente perfetta

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Borsellino dei bomber attualmente in vigore in europa:

Benzema (30 anni) - 60/80 milioni - ingaggio 8
Cavani (31 anni) 55/65 milioni - ingaggio 8
Lewandosky (29 anni) 90/105 milioni - ingaggio 12/15 milioni
Kane (25 anni) 300 milioni - ingaggio 10/12 milioni
Falcao (32 anni) solo prestito - ingaggio 10 milioni
Immobile (28 anni) 80 milioni - ingaggio 4.5 milioni
Morata (26 anni) 55/65 milioni - ingaggio 8/9 milioni
Higuain (31 anni) 55 milioni - ingaggio 5 milioni

Cosa prendi tu?

Ripeto, Higuain va bene ma solo ed unicamente IN PRESTITO con riscatto obbligatorio in caso di Champions.
I pochi soldi che abbiamo li dobbiamo investire in giocatori giovani da rivendere più avanti, altrimenti non usciremo mai da questo pantano in cui siamo finiti.

L'Atletico si è rilanciato con Diego Costa dal Rayo Vallecano e Griezmann dalla Real Sociedad, queste sono le operazioni da fare prendendosi i dovuti rischi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,574
Se vi lamentate pure di Higuain meritereste altri 10 anni di Bacca, Destro, Kalinic, Bojan, Pazzini, Matri, Taaraabt, Fernando Torres, Luiz Adriano, Honda, Cerci, Lapadula. E penso di non aver dimenticato nessuno.

Perfetto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Capisco le tue preoccupazioni riguardo all'età... ma già l'anno scorso si è fatta una fatica pazzesca per arrivare ad un attaccante e alla fine tra i vari belotti, morata e aubameyang ... fummo costretti a comprare il paracarro kalinic...
Non abbiamo ancora la forza economica per un top in attacco che sia anche giovane.
Per morata, che offre meno garanzie sul piano realizzativo, il chelsea chiede 70 milioni e lui vorrebbe un ingaggio altissimo (almeno 7 milioni).
Higuain lo prendi a molto meno e lo spalmi su due anni (10/15 adesso e il resto il prossimo anno) e si potrebbe accontentare di 5 milioni all'anno. In più spero che higuain tra 2 anni potrà esser rivenduto in Cina e in questo caso l'operazione diventerebbe assolutamente perfetta

Per me invece non abbiamo la forza economica per concedersi il lusso di un grande attaccante che sia anche vecchio ;)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Ripeto, Higuain va bene ma solo ed unicamente IN PRESTITO con riscatto obbligatorio in caso di Champions.
I pochi soldi che abbiamo li dobbiamo investire in giocatori giovani da rivendere più avanti, altrimenti non usciremo mai da questo pantano in cui siamo finiti.

L'Atletico si è rilanciato con Diego Costa dal Rayo Vallecano e Griezmann dalla Real Sociedad, queste sono le operazioni da fare prendendosi i dovuti rischi.

Scusate ma gli altri non sono certo dei polli:

1 - la Juve il prestito nemmeno lo considera
2 - un giocatore della levatura di Higuain vuole scelte chiare, se le può permettere, mica ci siamo solo noi a volerlo poi
3 - Higuain (111 gol in serie A in 5 campionati) merita rispetto, non prendi uno così con formule con cui dai l'idea che non ti fidi

PS: io avrei preferito Cavani sia chiaro, mi piace di più e potrebbe giocare con Cutrone però forse il matador non è prendibile (credo andrà al Real)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,008
Diciamo che ce la giochiamo. Ma Inter e Roma non ci staranno a guardare...
La UEFA ci ha ripreso per i capelli, ci imporranno limitazioni e paletti e noi andiamo a prendere un 31 enne a 55 milioni. Bella strategia. Ennesimo all in mi pare.

Spendiamo 55 milioni per un Delay per esempio, o Chiesa, o un giocatore simile che se indovinano le stagioni giuste le rivendi al doppio.
Siamo con le pezze al **** e investiamo tutto su un 31 enne con la pancia, io davvero non capisco...
Higuain è l’unico che si può prendere, oltretutto penso che non ci spenderemo 60 milioni. Tu fammi capire: oggi spenderesti cifre importanti sull’ennesima promessa? A me Depay per esempio piace, ma ora come ora è più importante inserire qualche certezza in attacco, non possiamo permetterci l’ennesima scommessa. Se prendi Caldara, Higuain e magari azzecchi l’acquisto di un’ala sinistra come si deve, allora il terzo/quarto posto è una garanzia.

dioscuro84

New member
Reaction score
1
Praticamente li diamo in totale 95 mln, ovvero 55 per il pipita e 40 per Caldara..ci sta le valutazioni mi sembrano congrue. Speriamo chiudano presto!!!

Brain84

Member
Reaction score
69

Condivido in pieno.
È incredibile come molti tifosi milanisti siano rimasti al 2007.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto