- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 249,532
- Reaction score
- 48,166
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, da Di Stefano, si va avanti nella trattativa tra il Milan e la Juve. Si va avanti bene. Si prova ad arrivare ad un accordo. Trattativa riaccesa.
Si sta lavorando alla trattativa che comprende, tutti insieme, Bonucci, Caldara e Higuain. Per l'argentino la formula potrebbe essere quel prestito oneroso molto molto alto con prestito o diritto. Nessuna certezza ma si sta provando a lavorare su questa ipotesi. Vedremo se andrà a buon fine.
Il Milan, che deve abbassare il tetto ingaggi, deve accordarsi con Higuain il quale già guadagna 7,5 mln a stagione.
Sempre Sky, Di Stefano: continui passi in avanti sull'asse Milano Torino. Trattativa ad oltranza. C'è una buona base di lavoro. Trattativa rinata. Si sta provando a scambiare Bonucci e Caldara con valutazioni da 40 mln di euro più il prestito oneroso (15 mln) di Higuain con diritto di riscatto. La difficoltà sta nel far accettare ad Higuain una formula del genere. L'argentino preferirebbe andare da Sarri, al Chelsea
Per la Juventus c'è l'altra soluzione: cedere Caldara al Chelsea e poi andare su Bonucci e altri difensori.
Di Marzio: il fratello Nicolas arriverà in Italia domenica. Suo obiettivo sarà quello di non fare abbassare l'ingaggio.
Anzi, lo vuole alzare perchè Higuain vorrebbe rimanere alla Juve. Oppure andare al Chelsea, ma solo se gli inglesi faranno sul serio nelle prossime ore.
.