Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Juve: Coppa Italia. 13 febbraio 2020 ore 20:45. Tv.
Non hanno fatto un cavolo e l'hanno pareggiata. Buona prova nostra ma errori stupidi ci sono costati la partita e la qualificazione (anche se non ce l'avremmo fatta lo stesso con ogni probabilità).
Là a Torino senza Ibra e Theo è impossibile anche solo non perdere, figurarsi passare il turno.
Almeno giochiamo decentemente/bene, l'unica consolazione
Sappiamo entrambi che questo rigore a parti invertite non sarebbe mai stato dato. Pensiamo al rigore non dato su Alex Sandro e il suo fallo di mano clamoroso in area lo scorso anno
Io onestamente sono felice, il bubbone deve scoppiare. Arriverei perfino a pagare gli arbitri per sfavorirci contro la Juve se servisse ad un’altra Calciopoli. In Milan-Juve di campionato spero di subire torti ancora più clamorosi.
Dopodiché al 60esimo o giù di lì metterei in campo gente col solo obiettivo di mettere in barella più gobbi figli di cane possibili.
Parliamo della partita: E' stato un bel Milan,il modulo sembrerebbe funzionare e quasi tutti riescono ad esprimere il loro potenziale nelle parti giuste del campo.In 11 vs 11 avremmo vinto sicuramente,non ricordo un tiro in porta della Juve.
Capitolo diffide: siamo stati ingenui,non puoi prendere 2 gialli per proteste quando SAI di essere diffidato.Theo e Castillejo andrebbero multati per questo.Diverso il discorso su Ibra,dato che è stato un fallo di gioco.
Il ritorno sara difficilissimo,anche perchè mancheranno delle pedine fondamentali.