Milan - Juve: 7 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming. ca

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Sembrava un'amichevole da come è finita. Ste partite varranno come il due di picche, ma che bello!

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Una goduria senza fine. Mi rimane solo il rammarico della sconfitta laziale, altrimenti sarebbe stata una notte fantastica.

Reaction score
10,788

La prestazione fino allo 0-2 era allucinante,fai poco lo spiritoso,poiché dopo ho scritto dell'incredibile cambio di marcia,ma ripeto quanto scritto su,quello dopo il lockdown non è calcio attendibile,quindi rimanete coi piedi per terra.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ce la meritavamo tutti una serata così.
Dopo tanti anni di sofferenze e di ingiustizie contro questi qua, finalmente, finalmente, finalmente.
Ci meritiamo tutto, abbiamo creato non abbiamo mai mollato, le partite post covid sono una roulette russa, puo' realmente succedere di tutto anche quando le partite sembrano incanalate in un certo modo.
Kessie migliore dei nostri, un'altra partita monstre, 8.5.
Ma tutti quelli che subentrano finalmente danno sempre un qualcosa in più, Jack Leao soprattutto.
Rebic solita grande sentenza, ma tutti molto molto bene.
Partita epica a mio modo di vedere.

Finalmente una gioia, ci voleva

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,797
Eh sì, è una tranvata, poi dallo 0-2 è roba da "derby pazzo" quando il Milan era altra roba.
Credo che non gli faccia proprio piacerissimo...

Del tutto inaspettata dopo il gol di Ronaldo, reazione da palle cubiche davvero. Poi vabbè, con loro ha sempre un sapore molto speciale.

Alto