Milan - Juve: 7 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming. ca

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
juventus ha in calendario Milan,Atalanta,Sassuolo,Lazio di seguito
le squadre migliori di questa ripartenza
senza imbrogli rischia grosso,starà già oliando gli ani altrui per andare lisci

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
La Juve non è più la corazzata di un tempo. Nelle ultime stagioni sono peggiorati tantissimo, si reggono su alcuni vecchi che ancora tirano la carretta. Mi ricorda il grande Milan negli anni del crepuscolo.

Stasera immagino la solita partita tirata. Penso giocheremo alla pari, abbiamo meno qualità ma più ritmo. Negli episodi loro sono molto più forti, poi avvantaggiati dagli arbitri. Il risultato è scontato.

La nostra formazione è abbastanza logica. Ci sono diversi ballottaggi perché sono tutti abbastanza in tiro. Curiosità per la conferma di Saele.

Concordo con la tua analisi.
In questa partita ci sono 2 duelli che ho tanta voglia di vedere.
Ibra - Bonucci
E sopratutto Theo - Cuadrado

Chi ama il calcio può solo gasarsi a vedere quei duelli in campo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La Juve non è più la corazzata di un tempo. Nelle ultime stagioni sono peggiorati tantissimo, si reggono su alcuni vecchi che ancora tirano la carretta. Mi ricorda il grande Milan negli anni del crepuscolo.

Discorso che ho fatto pure io i giorni scorsi (vedere qui https://www.milanworld.net/linter-n...po-alaba-vt91387-post2079109.html#post2079109 ).

Ma loro sono convinti di essere in una botte di ferro, ci sta il senso di onnipotenza dopo nove anni di angherie nazionali. Solo che poi quando arriva la realtà è dura.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
La formazione del Milan

Donnarumma
Conti
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Paquetà
Rebic
Ibra

sipno

Bannato
Reaction score
124
La formazione del Milan

Donnarumma
Conti
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Paquetà
Rebic
Ibra

Formazione sensata... Mi preoccupa Paquetà e avrei messo il turco ma sicuramente non sta bene.

Che Dio ce la mandi buona e che gli arbitri ci lascino in pace.

Nel secondo tempo se esce Ibra spero non si inventi Rebic punta, ma che metta Leao.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Ufficiali

Milan: Donnarumma G; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Juve: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Ufficiali

Milan: Donnarumma G; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Juve: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Curioso di vedere Paqueta stasera, a 'sto giro gliel'ha data la chance bella grossa.

Reaction score
1,624
Negli ultimi 7/8 anni non sono mai stato così poco pessimista per un Milan - Juve come oggi. Forza Milan! Forza Rossoneri!

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Scelte sorprendenti. Pioli se la gioca a viso aperto, con una trequarti d'assalto: dentro tutti giocatori di gamba e fuori i più compassati Calhanoglu e Bonaventura. Mi preoccupa un po' Rebic dal lato di Cuadrado e Bentancur, non escludo che riproponga Paqueta, come a Roma, in quella zona.

Nella Juve mi aspettavo Douglas titolare, con Higuain fuori, invece gioca l'argentino. La Juve ultimamente ha cambiato parzialmente modo di difendere: non va sempre a pressare alto e si posiziona 4-4-2 per coprire meglio il campo. Le formazioni dicono che potremmo essere noi a fare la partita e loro ad aspettarci.

Forza Milan, anche se temo che, vista la possibile sconfitta laziale, questi faranno di tutto per chiudere stasera i conti.

Alto