Milan - Juve: 7 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming. ca

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Sconfiggere i ladroni mafiosi, è l'unico obiettivo per stasera.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,845
Reaction score
41,250
Le formazioni di Milan e Juve dalla GDS in edicola

milanforma.png

.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
La stagione scorsa nelle loro fogne di forum ho letto insulti irripetibili verso Mandzukic perché aveva segnato il goal del pareggio contro l’Atalanta alla penultima giornata, il 19 Maggio 2019, temevano che poi ne avrebbero fatto un altro dandoci così la CL.

Ovviamente ciò non è successo, perché il pareggino era già scritto prima della partita, ma è per farti capire quanto ci “rispettino”. Alla fine di quella partita era tutto un “con tanti saluti ai bilanisti, buona Europa League”. E pure con la Lazio quando li abbiamo battuti l’altro giorno era un florilegio di commenti sarcastici del tipo “vedi che il Bilan serve ancora a qualcosa, oltre che a far ridere”.

Semplicemente hanno un giustificatissimo senso di inferiorità dovuto al loro ridicolo palmares, in particolare rispetto al nostro, per quello che riguarda il calcio che conta, quello internazionale. Ma il rispetto è ben altra roba. Molti di loro sono semplicemente più intelligenti degli sfinteristi e quindi evitano di sfottere troppo un club che non raggiungeranno nemmeno tra 30 anni, laddove gli sfinteristi spesso parlano di noi come gli Juventini parlano del Torino, ma non hanno rispetto di nessuno, nemmeno della decenza, basti pensare quando si descrivono come vittime di quella che chiamano “Farsopoli”, o a striscioni come questo

esterne141246131405142003_big.jpg
L'esposizione di quello striscione avrebbe dovuto generare una sola risposta.
Decollo immediato di due caccia Eurofighter o Tornado dal non lontano aeroporto di Amendola con lancio di missili aria-superficie per spazzare quello schifo immondo.
Quanto al fatto che i vermi bianconeri ci chiamino "Bilan", con un sarcasmo che ormai ha veramente fatto il suo tempo è paradossale, visto che anche loro ci sono andati.
Gli sfinteristi invece sono solo patetici, dato che senza le prescrizioni ci sarebbero finiti anche loro, e senza contare che nel 1926 erano stati retrocessi, e poi salvati in corner da una modifica in corso delle regole, che li aveva portati ad uno spareggio-farsa per la salvezza contro le giovanili della Fiorentina.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
28,977
Reaction score
21,984
ogni volta ci spero ed ogni volta mi si corrode il fegato,non per demeriti dei ragazzi
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,419
Reaction score
18,073
Ho la netta sensazione che stasera ce ne faranno di tutti i colori, tra ammonizioni espulsioni e rigori...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,419
Reaction score
18,073
Le formazioni di Milan e Juve dalla GDS in edicola

milanforma.png

La Juve non è più la corazzata di un tempo. Nelle ultime stagioni sono peggiorati tantissimo, si reggono su alcuni vecchi che ancora tirano la carretta. Mi ricorda il grande Milan negli anni del crepuscolo.

Stasera immagino la solita partita tirata. Penso giocheremo alla pari, abbiamo meno qualità ma più ritmo. Negli episodi loro sono molto più forti, poi avvantaggiati dagli arbitri. Il risultato è scontato.

La nostra formazione è abbastanza logica. Ci sono diversi ballottaggi perché sono tutti abbastanza in tiro. Curiosità per la conferma di Saele.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
vorranno chiudere il campionato e poi abbiamo capito che con noi il dente è avvelenato. Ci hanno rubato anche l'accesso alla finale di CI con un certo accanimento per poi andarla a perdere con il napoli contro il quale ho avuto l'impressione avessero poca cattiveria.
 
Alto