Milan - Juve: 6 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
ancora una volta pioli mi smentisce con calabria che sta giocando BENE!

e leao... questo è il leao che voglio vedere.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,384
se avessimo avuto Ibra anche solo per il secondo tempo,lui in mezzo e Leao a sinistra.
sarebbero stati affossati,come l'inter

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Grandissimi i ragazzi, pareggio meritatissimo, nonostante i 200 replay di sky dopo il gol del presunto fallo (inesistente) di Calhanoglu su Rabiot.
Addirittura han fatto vedere 3 volte prima questi del replay del gol, tanto per capirci chi sono i clienti in maggioranza della piattaforma di Murdoch.
Maledetti.
Calabria migliore in campo con Leao, Davide stasera mi sta commuovendo, una partita stupenda in fase di proposizione, soffre ovviamente in fase difensiva perchè ha molte incertezze , ma te credo porello, c'hai di fronte ronaldo e dybala mica ciccio e sampetrino.
Leao mamma mia, una prova enorme di maturità fin'ora, devastante a dir poco.
Devastante.

Le due ali maluccio , Hauge non è pronto ancora per queste partite mentre Casti me lo sarei mangiato per quella ciabattata solo davanti al portiere.

Loro hanno un Chiesa infermabile, l'ho insultato per mesi però se è questa la piena maturazione del ragazzo porca miseria, tanta roba.
Dybala fa 11 mesi da cacchio poi contro di noi sistematicamente scherza il capitone, sempre sempre sempre sempre sempre sempre, una tassa fissa da pagare ormai da anni, non possiamo giocare con due centrali di cui uno non abbia il passo rapido per poter accorciare sui brevilinei, io spero con tutto il cuore che lo capiscano, Romagnoli puo' essere solo e soltanto la riserva di Kjaer a cui deve essere affiancato o Kalulu o uno similare.
I piccoletti ci fanno sempre venire i sorci verdi.

Dai ragazzi, il pari andrebbe pure bene, però le due difese sono piuttosto aperte e difficilmente finirà 1 a 1.
Per ora sono FIERO di questa squadra.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Più di così è difficile chiedere. Nonostante loro siano evidentemente più forti, tolti 10 minuti di blackout, abbiamo fatto meglio noi. Purtroppo ci sono un paio di elementi non all'altezza. Poi ci si stà mettendo anche Theo. Come avevo previsto, gli uomini chiave sono Calhanoglu e Leao. Da loro parte e passa tutto.

Gas

Member
Reaction score
336
Oggi Leao bene, mi da l'impressione che sentirsi addosso l'investitura del peso dell'attacco in una partita così importante l'abbia galvanizato.

Reaction score
581
Ma.ve lo immaginate se stasera ci fosse stato Ibra al centro con leao libero di allargarsi a sinistra?????

Andris

Senior Member
Reaction score
14,384
che scandalo il telecronista che insiste anche nell'intervallo a dire fosse da annullare

l'arbitro ha visto da vicino,cosa avrebbe dovuto dire al var ?
non c'è una cosa non vista,non puoi valutare la forza di una spallata al var

Reaction score
1,195
Per onestà intellettuale, se non avessero fischiato a noi quella spallata avrei fatto volare gli stracci. Ma sticassi, contro i ladri è lecito rubare. :asd:

Alto