Milan - Juve: 28 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Per me Abate è di gran lunga potenzialmente più pericoloso di Zapata...per tutta una serie di motivi.

Stasera spero si sblocchi Calha su punizione...e che Kalinic si ricordi di essere un cecchino contro la Juve. Poi spero anche che Silva, da subentrato, la metta nel secondo tempo.

Detto questo...non oso pensare cosa possiamo subire noi dall'altra parte.

Reaction score
581
Sarà forse così, ma questo è il motivo per cui Allegri resterà sempre un allenatore medio, incapace di vincere certe sfide ad altissimi livelli. Ancelotti non si sarebbe mai permesso di lasciare in panchina Cafù per far giocare un terzino difensivo ed infatti il suo palmares, nonchè il prestigio del suo Milan, è di ben altro livello.

Magari averlo avuto in questi anni un allenatore MEDIO come allegri ???
Da quando è arrivato lui, la Juve è nettamente migliorata rispetto a quando c era conte. Lui si,un medio sopravvalutato.
Se quel somaro di Berlusconi lo avesse lasciato lavorare avrebbe fatto grande quel Milan e se il gol di muntari non fosse stato annullato avrebbe vinto due scudetti....El Shaarawy e niang sembravano messi e Neymar

Reaction score
2,436
I bookmaker cindanni spacciati.

Vittoria Milan quasi a 5 quasi stessa quota della bittoria del Verona con l'Inter.

Serve un'impresa.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Mamma che groppo in gola che ho...speriamo che ci mettano le palle

FORZA MILAN!!!

:bandiera::bandiera::bandiera:

Reaction score
3,640
Francamente la scelta Zapata mi lascia perplesso. Se perdiamo per colpa sua (come ampiamente prevedibile), lo ritengo un motivo d'esonero.

Intanto speriamo bene e in un Zapata in una delle sue giornata si, ma io ho parecchia paura.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Ma quanto brutto è mandare Abate con la fascia da capitano davanti a Buffon....

Alto