Milan - Juve: 26 aprile ore 20:45. Dove vederla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,253
Siamo inguardabili. Basta, le ultime non le guardo nemmeno più. Questo non è calcio, questo non è il Milan.

Abbiamo la mentalità di un Pisa o di un Cagliari qualsiasi. Inguardabili. Uno schifo.
L'ultima partita che ho visto per intero è stata Milan-Lecce di 3 mesi fa.
Io ormai ci ho rinunciato a vedere le partite, aggiorno il topic della partita ogni tot minuti e guardo gli highlights delle partite che vinciamo solo per vedere i gol.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,040
Io ormai ci ho rinunciato a vedere le partite, aggiorno il topic della partita ogni tot minuti e guardo gli highlights delle partite che vinciamo solo per vedere i gol.

Ne hai visti pochi di highlights gli ultimi mesi allora

Reaction score
6,422
Veramente, è una pena. Nemmeno il risultato allevia il voltastomaco che uno prova a vedere le nostre partite.

Allegri distrugge la voglia di vedere il calcio.

La differenza tra lavorare e vedere il Milan è che praticamente per uno mi pagano, mentre per l'altro lo faccio gratis. Per il resto non faccio altro che guardare l'orologio è aspettare che il tempo passi il più veloce possibile.

Guardare le nostre partite è proprio brutto. Non c'è proprio alcun aspetto che soddisfi. La lega serie A dovrebbe oscurare le nostre partite all'estero se vogliono vendere i diritti TV.

Reaction score
8,896
C'è da dire che giocare contro il Milan che gioca cosi è difficile possa uscire una partita aperta e giocata... il Milan di Max quest'anno crea una partita brutta, sempre.
questo è vero, ma la Juve si è adeguata volentieri.
Allegri è così dal almeno 5 anni e mi sono tenuto basso. Non riuscirà mai a fare nulla più di questo, non allena più.

Alto