Milan - Juve: 26 aprile ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
7,854
E' veramente roba da cavarsi gli occhi.

Cioè, non c'è proprio niente da commentare. Se nel calcio non tiri in porta, che vuoi commentare?
Se poi le giocate importanti finiscono sui piedi di Fofi.........siamo scarsi, c'è da cambiare mezza squadra e mi tengo basso
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,040
Non é concepito per noi vincere in modo naturale. Se dobbiamo vincere, deve essere una congiuntura astrale, un episodio più unico che raro.

"0-0 o se Dio vuole 1-0", io sono sicuro che Max é sceso in campo cosi oggi.

Si, come a Napoli...se ti va male però perdi...stasera Max vorrebbe vincere, ma sopratutto non perdere...quest'anno va cosi, il prossimo non si può andare avanti in questo modo...

Reaction score
1,573
Stiamo concedendo troppo. Troppo. Baricentro troppo basso, troppo anche per l'Allegrismo. Qualcuno dica al nostro allenatore che così facendo prima o poi lo becchiamo, davanti non abbiamo il Verona.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,698
Bartesega non ci sta capendo nulla con Conceiçao, va assolutamente cambiato
Bartsesaghi merita 2 schiaffi.
Sono 2 o 3 volte che invece di provare a giocare la palla, la lascia andare come se fosse impossibile da giocare per l'avversario.
Sul giallo che si è preso e poi sul tiro parato da Maignan.
Lasciare un giocatore simile già ammonito contro Conceicao e il modo migliore di finire in 10.
Già il portoghese è difficile da fermare quando non sei stato ammonito.
Qui invece se deve pensare a non fare fallo allora e proprio finita.
Il problema è che se fai entrare estupinan e forse pure peggio.
Non vedo cosa si potrebbe fare.
Forse spostare Saele a sinistra e Athekame a destra.
Forse facendo entrare de Winter per giocare contro Boga (non mi piace l'idea) per mettere Tomori su Conceicao.
Ma ne Pavlovic ne Bartesaghi ne Estupinan possono fermarlo.
O addirittura cambiando modulo per un 433.

Alto