Milan - Juve: 23 novembre ore 18. Tv e Streaming.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Come si fa a partorire l' idea di Loftus e Musah in campo contemporaneamente? Come si può pensare di potersi anche solo rendere pericolosi?
Abbiamo chiesto a gran voce coperti e ripartire quindi formazione giusta
Peccato che in Italia si gioca diverso
O sei inter con meccanismi perfetti in ripartenza oppure perdi tempo almeno noi

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
Vabbè il Bologna di Motta non brillava per offensività ma per gioco accorto.
Qui si trova una squadra in alcuni reparti equivalente o peggiore.
Se penso ai nostri gol presi da imbecilli mi va bene questo atteggiamento e un po' invidio l'allenatore agli avversari.
... Che non hanno l'attaccante titolare ed il difensore più forte in campo...

Reaction score
4,782
Primo tempo di rara bruttezza.
La Juventus è anche giustificata, viste le assenze, il Milan no.
Di punto in bianco da moduli troppo offensivi Fonseca è passato a un assetto ultra difensivo.
Se vincessimo 1-0 con un gol casuale me lo farei andare bene ugualmente, ma penso a quelli che sono allo stadio a vedersi questo strazio.

Reaction score
20,170
La partita più noiosa dell'intero campionato.
Non mi interessa neanche guardare il secondo tempo, che vincano o che perdano bestemmio uguale perchè siamo e rimaniamo una squadra di :poop:

Che la juve incerottata perda tempo ad ogni rimessa e giochi da schifo posso anche comprenderlo, ma che noi, pur avendo tutti i "titolari" a disposizione perdiamo tempo come loro anche no, basta, ho visto abbastanza.
Nessuno che prova a cambiare ritmo, nessuno che tenta un tiro da fuori.
Nulla, l'importante è passarla dietro, far giocare gabbia e ciao e poi passarla nuovamente anche a maignan perchè poverino poi si annoia troppo.
Pare di essere tornati all'era gattuso.

Poi oggi è anche la fiera dei simulatori.
Quel finokkio di Morata che dopo 2-3 minuti casca in terra come una pera per un braccio largo, sul petto, di gatti.
Leao vergognoso che casca due volte in terra contro Conceicao, giocatore che ad occhio e croce dovrebbe arrivargli al coccige.
Emerdon royal che si colpisce da solo e finisce a terra

Reaction score
3,301
Vediamo di vincerla coi cambi. Almeno premiare la pazienza dei tifosi con un 1-0 casuale. Non si può sperare di più.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
E' una delle roba più brutte viste in stagione. Ma a livello globale, di tutti gli sport. E non solo.

Reaction score
5,637
Abbiamo chiesto a gran voce coperti e ripartire quindi formazione giusta
Peccato che in Italia si gioca diverso
O sei inter con meccanismi perfetti in ripartenza oppure perdi tempo almeno noi
Il problema é che se mette dentro chukwu/pulisic e al posto di un mediano, in fase di non possesso saremmo inevitabilmente più scoperti, e se si perde la partita provando a vincerla chi é che va poi a ricordare questo primo tempo osceno?

A me sembra che si preferisca lo 0-0 spento e senza emozioni al provare a vincerla sbilanciandosi. Oggi Fonseca è stato molto più conservativo rispetto al solito, e si vede.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Un calcio che riflette chi ci orbita intorno, soggetti come Corona, il narcos della Curva, etc etc.

Alto