Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
preferivi il vergognoso atteggiamento del derby ? almeno oggi abbiamo giocato a testa alta.

poi è ovvio che non siamo alla loro altezza.
e nonostante ciò c'è sempre l'arbitro suddito che si piega a 90.
quanto odio questa cosa.

Testa alta? Arbitro? Ma per piacere.. Piuttosto dell'arbitro parliamo del fatto che abbiamo sbagliato un rigore e non abbiamo fatto NULLA, dico NULLA per provare a giocarcela. Il Chievo e Genoa hanno fatto figure migliori della nostra. Ogni volta che si gioca contro i gobbi si entra in campo rassegnati, ed è inaccettabile. Ho visto sconfitte che si possono accettare non questa mentalità ridicola per stare.

L'inda anche nel periodo più schifoso riuscivano a strappare pareggi e fare partite contro questi gobbi. Noi sempre cosi sempre con questo atteggiamento quando vediamo il bianco e nero.

Reaction score
97
Voto alla squadra 5,5
Migliore: Bakayoko voto 10
Peggiore: come sempre lui il nostro aborto, l’ Unico giocatore al mondo capace di far rimpiangere Vogel, Emanuelson e Honda, signori e signori vi presento Calhanoglu l’ ameba, non sa calciare, non sa difendere, non sa colpire di testa, non sa dribblare, è più lento di un carcerato con la palla al piede e più inutile di un forchetta per la minestra.
Piuttosto Ringhio metti Borini, metti Laxalt, metti Halilovic Un primavera o giochiamo in 10, ma ti prego basta con questo aborto, pietà .
Davvero, forse Honda era veramente meno peggio

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Donnarumma 6
Abate 5 Laxalt s.v.
Zapata 6
Romagnoli 6
RR 4
Kessiè 6
Bakayoko 6
Suso 6
Calhanoglu 5 Borini s.v.
Castillejo 5 Cutrone 6
Higuain 5

Non c'è molto da dire.. è necessario sopravvivere fino a gennaio.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
9 milioni per non segnare nemmeno un gol contro le prime 5 solo noi potevamo darli a questa mestruata argentina

Reaction score
2,647
Cosa c'entra Gattuso oggi? Fatemi capire

L'allenatore deve far giocare bene le squadre, insegnargli di fare perennemente pressing soprattutto se sei scarso, dargli un'atteggiamento aggressivo....questo indipendentemente se siano campioni o pippe.
E Gattuso dopo 1 anno sta al punto di partenza

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Vorrei capire perchè Benatia non sia stato ammonito poi espulso per il fallo di mani, la Var non può far valere una cosa del genere?
Vorrei capire perchè Higuain sia stato espulso con due ammonizioni in 3 secondi senza che abbia offeso, perchè dal labiale si capisce che non offende ma dice una cosa del tipo "una me la fischi" solo in modo veemente, ma santocielo ma capiscilo no, mancano pure 3 minuti alla fine che ***** vai a fare il protagonista, MAzzoleni.
Poi infine vorrei capire perchè un Romagnoli fermo viene strattonato agganciato atterrato senza muove UN DITO da Chiellini e viene fischiato fallo a Romagnoli.
Detto questo, ha ragione il ragazzo che dice che si parla di ibra di pato di denis suarez, quando non questi i prospetti per crescere.

I prospetti erano Cancelo, era Betancour, era un Kedhira che il Real non faceva piu' giocare, era Matuidi, era Douglas Costa, questa è la gente da comprare se vuoi salire di tono.
Non giocatori ormai finiti.

Invece abbiamo preso anche quest'anno dei mezzi giocatori, o addirittura gente che non è da Milan come qualita' se vuoi puntare ad un certo livello, perchè le schifezze fatte da Laxalt in 10 secondi sono palesi nel mostrare la differenza tecnica tra le due squadre.

Il Milan non pressa non alza il livello non rischia, è una squadra molto poco cuor di leone nonostante alcune vittorie al 90esimo un po' casuali.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388
Donnarumma 6
Abate 5 Laxalt s.v.
Zapata 6
Romagnoli 6
RR 4
Kessiè 6
Bakayoko 6
Suso 6
Calhanoglu 5 Borini s.v.
Castillejo 5 Cutrone 6
Higuain 5

Non c'è molto da dire.. è necessario sopravvivere fino a gennaio.

Laxalt è entrato per farci prendere il secondo gol. Io gli darei 4,5, oltre ad aver sbagliato uno stop e tante altre cose che un giocatore normale di pallone avrebbe fatto con semplicità.

Schism75

New member
Reaction score
26
Male. Non perché mi aspettassi chissà cosa, ma qui c’è da rifondare nuovamente la squadra. Qualcuno ha speso 230 mln per avere una squadra con una base MEDIOCRE. Su cosa costruiamo? Romagnoli, kessie forse, Cutrone. Il resto lo butterei a mare. Suso è stato annientato. Si vede chiaramente quando il livello sale, che fine fa. Calhanouglu l’ho detto dallo scorso anno cosa ne penso. Castelletto fuori ruolo, fuori tutto, ed è comunque un giocatore da mettere in campo a partita in corso. Laxalt malissimo. Rodriguez non ne parliamo, ha una pesantezza di corsa esasperante: Sandro e cancelo volavano. Questi sono terzini da squadra di vertice. Abate, pur nella sua scarsezza, ha sicuramente giocato meglio, chiudendo Mandu come invece lo svizzero non è stato in grado di fare. Fisicamente inesistenti. Bakayoko decente, ma vale un muntari qualsiasi. Higuain stasera malissimo. Gattuso, beh ancora una volta si vedono i NON movimenti di questa squadra, che non è in grado di portare un pressing organizzato. Oltre ad essere praticamente nulli offensivamente parlando. Vabbè.

Alto