Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Ci stava l'espulsione di Benatia,

Higuain ha fatto bene a tirare il rigore, bravo il portiere della Rube, peccato che altrettanto non si possa dire di Donnarumma, ormai portiere normalissimo,
Kessie l'anno scorso ha sbagliato un paio di rigori, come può essere ancora rigorista?
Comunque l'impressione è che fra Juve e Milan ci sia più distacco che fra il Milan e le provinciali.

Reaction score
3,640
Si vede chiaramente che la Juve é in campo in ciabatte, se cambiamo ritmo vincono tranquillamente 3-0.

La mancata espulsione di Benatia é oscena. Il Bonus-Juve é proprio quello, gia sono forti cosi, ma poi sti arbitri aiutano dove possono. Assurdo.

Il gol della Juve é il non calcio totale da parte nostra. Abate che non prova nemmeno di bloccare il cross, Donnarumma che in sui cross non sa mai cosa fare e per finire Rodriguez che si addormenta. Fantastici.

Il turco oggi fa rimpiangere Birsa.

Davidoff

Member
Reaction score
2,291
L'unico modo per fare qualche tiro in porta è Suso che calcia da fuori area, per il resto siamo incapaci di fare un'azione decente. Differenza imbarazzante tra le due squadre, altro che squadra ordinata.

6milan

Active member
Reaction score
72
Suso ha tirato in porta ma soprattutto il Milan ha tenuto bene il campo ma immagino che ti aspettavi 15 palle gol contro una delle quadre più forti d’europa.

no non mi aspetto nulla perchè la nostra inferiorità è netta, non siamo capaci di fare un'azione veloce, un cross come si deve, solo possesso palla inutile tra centrocampo e difesa

Salina

Bannato
Reaction score
5
Saro pazzo, ma lasciando il rigore, a me higuain in queste prime 12-partite non mi entusiasma

Reaction score
97
Milanista di qualche anno fa : facciamo ******.
Milanista odierno : buona partita ordinata.

Io ancora non capisco che milanista devo essere, l'occhio mi dice che siamo penosi, non pressiamo non attacchiamo coralmente, facciamo tikitaka senza un gran senso, contro la juve negli ultimi anni avremo tirato in tutto dieci volte in porta in campionato.
Veramente un abisso tra noi e loro per verticalità e pericolosità,poi loro tornano sempre in mille e di gran carriera con tutti, è questo il loro segreto.

Ora spereri in un secondo tempo da grande cuore rossonero, speriamo!
Il Commento.
Perdere 1-0 senza essere bombardati è diventato "un buon Milan".
Ha detto tutto.

Reaction score
97
Si vede chiaramente che la Juve é in campo in ciabatte, se cambiamo ritmo vincono tranquillamente 3-0.

La mancata espulsione di Benatia é oscena. Il Bonus-Juve é proprio quello, gia sono forti cosi, ma poi sti arbitri aiutano dove possono. Assurdo.

Il gol della Juve é il non calcio totale da parte nostra. Abate che non prova nemmeno di bloccare il cross, Donnarumma che in sui cross non sa mai cosa fare e per finire Rodriguez che si addormenta. Fantastici.

Il turco oggi fa rimpiangere Birsa.
Calanoglu è da vendere subito, a gennaio.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,325
Il problema che, oltre ad aver sbagliato tutto, non era nemmeno lui il rigorista ma Kessie. Ha anche insistito x tirare lui. Io non l'avrei mai fatto tirare

Se lo avesse tirato Kessié e sbagliato tutti avrebbero detto che era meglio lasciarlo ad Higuain.

Alto