Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,107
Calha ancora una volta inutile.
Rigore di Higuain tirato benissimo. E stato bravo e fortunato il polacco.
Ma non si puo dire che Gonzalo abbia tirato male dai.
RR che dorme sul gol...

Per il resto direi che la non espulsione di Benatia e proprio scandalosa.

Ha tirato una mozzarella, se vuoi battezzare un angolo devi tirare una botta secca altrimenti il portiere ci arriva

6milan

Active member
Reaction score
72
Milanista di qualche anno fa : facciamo ******.
Milanista odierno : buona partita ordinata.

Io ancora non capisco che milanista devo essere, l'occhio mi dice che siamo penosi, non pressiamo non attacchiamo coralmente, facciamo tikitaka senza un gran senso, contro la juve negli ultimi anni avremo tirato in tutto dieci volte in porta in campionato.
Veramente un abisso tra noi e loro per verticalità e pericolosità,poi loro tornano sempre in mille e di gran carriera con tutti, è questo il loro segreto.

Ora spereri in un secondo tempo da grande cuore rossonero, speriamo!

parole sante le tue, finalmente

Reaction score
356
Milanista di qualche anno fa : facciamo ******.
Milanista odierno : buona partita ordinata.

Io ancora non capisco che milanista devo essere, l'occhio mi dice che siamo penosi, non pressiamo non attacchiamo coralmente, facciamo tikitaka senza un gran senso, contro la juve negli ultimi anni avremo tirato in tutto dieci volte in porta in campionato.
Veramente un abisso tra noi e loro per verticalità e pericolosità,poi loro tornano sempre in mille e di gran carriera con tutti, è questo il loro segreto.

Ora spereri in un secondo tempo da grande cuore rossonero, speriamo!

La Juve è tante spanne sopra, non stiamo facendo una partita penosa come al derby ma, purtroppo, gli errori e le qualità individuali fanno una differenza assurda

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Inutile dare addosso ad Higuain. L’attancante è lui. Ha sbagliato, capita.

9 milioni per stare a secco con Napoli, Roma, Inter e Juve. Capita per carità concordo ma si dia una svegliata. Per segnare con Cagliari e Atalanta si può trovare anche attaccanti più economici

Alto