Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Per me è 4231 a sorpresa, con Chala in posizione di trequartista e Castellito a sinistra
Le caratteristiche dei giocatori porteranno a questo assetto. Fosse così, riflettori su Hakan Calhanoglu, il Grande Mistero di questo nostro anno. :)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
ufficiali:

[font=&quot]milan (4-4-2): Donnarumma, abate, zapata, romagnoli, rodriguez, suso, kessié, bakayoko, calhanoglu, castillejo, higuain.[/font]
[font=&quot]
juventus (4-3-3): Szczesny, cancelo, benatia, chiellini, a. Sandro, bentancur, pjanic, khedira, dybala, mandzukic, cristiano ronaldo.
[/font]

forza milan!!!

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Alla fine comunque gioca Matuidi. Mi sembrava troppo strana la sua assenza, considerando gli interpreti del loro attacco.

Reaction score
2,436
É una delle partite che sento meno quest anno.
Cosidererei il pareggio una impreesa a cui non credo molto.

Mi interessavano di piú i risultati di Inter, Lazio, Roma, Fiorentina, Torino, Atalanta... siamo andati abbastanza bene.

Stasera chiedo zero infortuni e non prendere imbarcate memorabili. Tutto quello che viene in piú é beneaccetto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,296
É una delle partite che sento meno quest anno.
Cosidererei il pareggio una impreesa a cui non credo molto.

Mi interessavano di piú i risultati di Inter, Lazio, Roma, Fiorentina, Torino, Atalanta... siamo andati abbastanza bene.

Stasera chiedo zero infortuni e non prendere imbarcate memorabili. Tutto quello che viene in piú é beneaccetto

.

Reaction score
2,436
Visto Pepe Reina abbracciare e incoraggiare i compagni uno ad uno prima di entrare in campo.
Grande uomo squadra.
Gigio stasera faccia il fenomeno per giustificare il suo utilizzo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Dobbiamo provarci! Sono superiori ma dobbiamo prendere punti a San Siro. Forza ragazzi, voglio una squadra determinata!

Alto