Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,101
Reaction score
6,679
La cosa che più mi preoccupa di questa partita sono le probabili cappelle di donnarumma onestamente
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,610
Reaction score
2,120
Paradossalmente, gli infortuni hanno tolto di mezzo tutti i giocatori più compassati e quelli mezzi addormentati, e domani giocherà la squadra "più di gamba" che questa rosa permetterebbe di schierare. Cutrone a parte, ma anche in quel caso, Castillejo offre anche più problemi tattici all'avversario in un tipo di partita come presumo sarà quella di domani.

Fossi un tifoso della Juve, sarei molto più preoccupato che se avessero giocato Bonaventura, il turco, Biglia e Musacchio. Pesi morti, per la maggior parte.
Se giocheranno con ritmi compassati come fanno spesso in campionato, potremmo metterli abbastanza in difficoltà.

L'unico problema è che non avremo panchina.

Probabili formazioni da Sky

QUOTATE IL POST



milanjuvefor.png

Formazione quasi obbligata, ma non per questo dispiace. Il gioco juventino decolla nella sua trequarti, ed è lì che dobbiamo fare opposizione, ed i due centrali di centrocampo offrono questa opportunità. Per il resto, occhio agli scontri Cancelo-Laxalt, Alex Sandro-Suso, e Cuadrado-Rodriguez, ove un saldo pari ci darebbe qualche opportunità. Punto critico lì a destra, Calabria perso tra Cristiano Ronaldo e Dybala (e Matuidi) chiede la presenza di Zapata per evitare una veloce debacle. In attacco, la strana coppia Higuain e Castillejo, mobile e manovriera, può creare problemi di lettura delle situazioni di marcatura a Bonucci e Chiellini, che non paiono saldissimi in questo ultimo frangente. Se non saremo stati travolti prima, qui coltiviamo la speranziella di un colpo, finalmente gobbo. ;)

Concordo in toto con le vostre analisi. Gli infortuni non ci tolgono nulla a livello qualitativo, tranne in parte quello di Bonaventura, ma è anche vero che con lui al posto di Laxalt saremmo stati troppo sbilanciati. Lo stesso Cutrone è di solito molto più incisivo dalla panchina che dall'inizio. Il problema è se potremo giocarcelo a partita in corso, il suo infortunio come gli altri ci mette in difficoltà più che altro dal punto di vista quantitativo e di alternative. Un Cutrone o un Bonaventura potevano scompigliare le carte a partita in corso, gli altri infortunati non sarebbero serviti granché nemmeno per quello ma il problema è che così siamo proprio contati.

Speriamo nell'11 titolare e che Cutro vada almeno in panca, per il resto il nostro più grosso problema rimangono i terzini che a difendere sono scarsissimi.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
non scherziamo ...calabria in difesa contro la juve non si puo' vedere.... mi auguro non venga schierato... in caso contrario andranno tutti dalla sua parte e saranno dolori serissimi ...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,416
Reaction score
41,525
La probabile formazione del Milan da Sky

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Zapata
Rodriguez
Suso
Kessie
Bakayoko
Laxalt
Castillejo
Higuain
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ma che problemi avete con Calabria? Volete giochi Abate?

Che problemi abbiamo con Calabria? :asd: la partita con la Samp, il gol preso da Fazio per un suo rinvio sbilenco, la marcatura sul gol di Gomez contro l’Atalanta, i dribbling irrisori subiti contro Olympiacos e Betis in casa. Boh.. tra Abate e Calabria il primo tutta la vita.
 
Alto