Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
L'atteggiamento della squadra comunque è stato semplicemente vergognoso.. entrati in campo con l'idea di non aver nulla da perdere. Superficialità e rassegnati che tanto non si possono fare punti oggi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,870
Niente da dire, ci hanno fatto due gol giocando praticamente in ciabatte. L'arbitro ci ha messo del suo, ma quando hai scandali del genere in squadra non puoi neanche giocartela. Giocando altre 100 volte questa partita, 99 volte avremmo perso comunque.

A

Anguus

Guest
L'atteggiamento della squadra comunque è stato semplicemente vergognoso.. entrati in campo con l'idea di non aver nulla da perdere. Superficialità e rassegnati che tanto non si possono fare punti oggi.

infatti non si potevano fare punti 1. perché hanno una rosa superiore alla nostra 2. perché anche quando giocano male ci pensano gli arbitri a favorirli. Io manderei in campo la primavera contro loro

mark

Member
Reaction score
283
Perché giustamente si incazza per un'ammonizione indecente per un fallo su un giocatore che doveva essere negli spogliatoi da un'ora?

Esatto, é una cosa VERGOGNOSA! Doveva essere negli spogliatoi benatia, e mi fermo qua altrimenti mi prendo un ban

Reaction score
21
Higuain ha perso la testa come già faceva alla Juve solo che qui viene espulso giustamente, ed esce piangendo. Dovrebbe essere punito dalla società per l’immagine che ha dato con questo episodio. Ma Siamo una squadra ed una società ridicola, una volta non sarebbe stato permesso a chicchessia di fare una sceneggiata così per nulla e piangere come uno zimbello. Non so più cosa dire, andiamo sempre più a fondo ogni anno, peggioriamo inesorabilmente. Mi vergogno di quello c’è il Milan è diventato, ovvero un circo a disposizione di tutti. E di chi parliamo per migliorarci? Pato, Denis Suarez, Ibra a 37 anni? Sempre più convinto che il Milan non esista più, sono triste.

Reaction score
3,550
Vabbe dai capisco la delusione, ma mettere in discussione Higuain dandogli del pagliaccio panzone..

La verità sta nel mezzo. Higuain ha dimostrato che quando sente troppo le partite soffre di una fragilità di carattere che lo fa giocare senza la dovuta concentrazione, senza la freddezza a cui ci ha abituati, e col rischio di sbroccare come infatti è successo. Perché è stata proprio una crisi di nervi quella avuta durante l'espulsione. Che fosse giusta o meno.

Alto