Milan: Jovic e 3-4-3 con l'Atalanta. La formazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,449
Reaction score
54,851
Sky conferma le news che abbiamo ampiamente riferito ieri: contro l'Atalanta ancora 3-4-3 e Jovic centravanti.

La formazione: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Leao; Jovic. All. Conceicao

conceicaojovic1-900x563.jpg
`
`
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,940
Reaction score
1,781
spero di sbagliarmi, ma Jovic non mi sembra una prima punta...c'è qualche ex che deve ancora farci gol? Pasalic?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
15,440
Reaction score
4,679
Sky conferma le news che abbiamo ampiamente riferito ieri: contro l'Atalanta ancora 3-4-3 e Jovic centravanti.

La formazione: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Leao; Jovic. All. Conceicao

conceicaojovic1-900x563.jpg



Ma avere un allenatore che si rende conto che Jovic segna sopratutto quando non é l'unica punta, perche di ruole é seconda punta, é chiesto troppo?
 

Similar threads

Alto