Milan: Jovic deluso. Confronto con Fonseca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,521
Reaction score
54,937
Come riportato dalla GDS, Jovic è rimasto deluso per non essere entrato in campo nemmeno per un minuto in Milan Venezia. Mostrato il proprio disappunto a Fonseca nel corso di un confronto.

jovic-milan.jpg
`
`
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,474
Reaction score
47,336
Come riportato dalla GDS, Jovic è rimasto deluso per non essere entrato in campo nemmeno per un minuto in Milan Venezia. Mostrato il proprio disappunto a Fonseca nel corso di un confronto.

jovic-milan.jpg
Con uno spogliatoio pieno di talpe come il nostro impossibile fare strada.
Ora la gazzetta sa del malumore e pure del confronto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,974
Reaction score
4,739
Come riportato dalla GDS, Jovic è rimasto deluso per non essere entrato in campo nemmeno per un minuto in Milan Venezia. Mostrato il proprio disappunto a Fonseca nel corso di un confronto.

jovic-milan.jpg

Ragazzo mettiti l'anima in pace in un gruppo WhatsApp con Pinsoglio e co. Del resto siete pure ben pagati.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,347
Reaction score
17,703
dovrebbe incontrare i dirigenti che lo hanno fatto rinnovare parlandogli di essere il primo cambio davanti...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,942
Reaction score
3,025
dubito fortemente che sia successo....ma anche se fosse successo quale sarebbe il problema ? Mi pare normale che un giocatore voglia giocare di più. Durante il mercato non gli è stato detto che avrebbe avuto meno spazio di altri ? che sarebbe stato la terza scelta ? Avrebbe dovuto chiedere di andare a giocare.....forse....
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
2,347
Reaction score
1,256
Pensa quanto siamo delusi noi ogni volta che ti vediamo con la 9, svogliato e scarso che non sei altro.
Ma la colpa non è tua, è di quei maledetti che ti han prima preso, poi rinnovato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,474
Reaction score
47,336
dubito fortemente che sia successo....ma anche se fosse successo quale sarebbe il problema ? Mi pare normale che un giocatore voglia giocare di più. Durante il mercato non gli è stato detto che avrebbe avuto meno spazio di altri ? che sarebbe stato la terza scelta ? Avrebbe dovuto chiedere di andare a giocare.....forse....
Non andava riscattato.
Se lo hanno fatto e ora non serve avranno sbagliato valutazioni e/o calcoli.

Ad ogni modo non è uno scandalo avere 3 giocatori per un ruolo, del resto si gioca ogni 3 giorni, il problema è che a jovic è stato preferito perfino okafor quando era l'unico disponibile nel reparto, quella è la vera bocciatura.

Per me lo stanno mettendo all'angolo in modo tale che a gennaio chieda di andare altrove, del resto fonseca esegue sempre ordini dall'alto, si è capito.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,143
Reaction score
10,806
Se sulla schiena al posto di Jovic c'era scritto RSU era lo stesso.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,494
Reaction score
7,332
Se l'han fatto Theo e Leao e non gli è successo niente, a cascata si lamenteranno tutti. E' inevitabile.
 

Similar threads

Alto