Milan: Josè Mauri può finire al Bologna.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Gioca davanti alla difesa ed è alto 1,70,
o sei un fenomeno o sei da lega pro

Sicuramente ha una gran grinta che gli consente in parte di ovviare alla sua statura, per giocare davanti alla difesa il vero problema è che manca di posizione, lettura dell'azione...lo vedo troppo acerbo in questo.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Il Resto Del Carlino, il centrocampista rossonero Josè Mauri, tornato dal prestito all'Empoli, potrebbe finire al Bologna. Donadoni, che lo ha allenato già a Parma, lo riprenderebbe volentieri.

Certo che questo ragazzo non l'abbiamo mai provato eh, magari è un giocatorino ma non l'abbiamo mai provato mah.

Reaction score
2,597
Questo è un ragazzo giovane che può avere senso prestare ancora, soprattutto a una squadra con un tecnico che lo conosce e può valorizzarlo, anche nell'ottica di una futura cessione con un minimo di profitto.

Reaction score
2,605
Ma mi pare un cesso e basta questo

Il punto focale è che quella stagione è vero che fece bene, ma in un Parma praticamente retrocesso dove ad ogni domenica giocavano con ZERO PRESSIONI.

Ad ogni modo un'altra stagione in prestito al ragazzo gliela concederei, è pur sempre giovane.

Io la butto lì perché non vorrei un'altro caso "Saponara"
siccome il mister dell'Empoli non mi pareva un gran che
penso che con Donadoni si può concedere un'altra chance
anche perché Jose Mauri è ancora abbastanza giovane

Djerry

New member
Reaction score
286
Mi sembra sia stato un giocatore abbondantemente testato e pesato, mostrando sempre palesi limiti che non fanno proprio intravedere un senso per lui al vertice.

Francamente già quando arrivò da Parma mi espressi negativamente, sbagliava scelte e letture, non aveva assolutamente tempi di gioco in impostazione creativa, soprattutto abbinava un fisico decisamente ridotto ad una mobilità orizzontale insufficiente per compensare quei limiti strutturali.

Questo è un giocatore tra il normale ed il mediocre che non ha alcuna specialità e che per come lavora Mirabelli è tutto ciò che lui non avrebbe mai nemmeno preso in considerazione.

Reaction score
2,605
si però 10 presenze con noi e 15 con Empoli
dove ci giurerei molte contate come subentrato
non mi pare il caso di dire che è stato abbondantemente testato..

Diousse però come regista era giustamente migliore di lui..
magari gli trovano un ruolo diverso... io un'altro anno glielo concederei

Alto