Milan: Josè Mauri non è sul mercato ma non gioca

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,743
Come riportato da Tuttosport, il Milan, fino ad ora, non ha messo sul mercato Josè Mauri. Il centrocampista, al momento, è l'unica alternativa a Kessie nel ruolo ma ha giocato pochissimo. Venderlo diventa difficile, per due motivi principalmente: non manca molto alla chiusura del mercato e l'ingaggio da 1,1 milioni può scoraggiare i club interessati (comunque già coperti). Montella continua a non impiegarlo e se la situazione non muterà, allora Mauri potrebbe chiedere la cessione a titolo definitivo e non in prestito.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Per me parte, in prestito da qualche parte probabilmente, si attende arrivi in mediana qualcuno per non rimanere numericamente scoperti.

Reaction score
21
Come riportato da Tuttosport, il Milan, fino ad ora, non ha messo sul mercato Josè Mauri. Il centrocampista, al momento, è l'unica alternativa a Kessie nel ruolo ma ha giocato pochissimo. Venderlo diventa difficile, per due motivi principalmente: non manca molto alla chiusura del mercato e l'ingaggio da 1,1 milioni può scoraggiare i club interessati (comunque già coperti). Montella continua a non impiegarlo e se la situazione non muterà, allora Mauri potrebbe chiedere la cessione a titolo definitivo e non in prestito.

Mi ero dimenticato dell'esistenza di Mauri. Pazzesco! Credo partirà, spero per il suo bene, non vedo speranze neanche in Copp Italia per lui. Lo darei solo in prestito visto che è giovane, ma solo sperando possa fruttare qualche euro. Arrivasse un'offerta di 4/5 milioni sarebbe eccezionale.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,278

credo partirà gli ultimi giorni di mercato.

però nel frattempo deve arrivare qualcun altro.

Reaction score
1,174
Hosè Mauri è un regista, non una mezz'ala. Siamo pieni di registi e non abbiamo mezze ali mentre l'anno scorso ne avevvamo perfino ttroppe

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Come si fa a dire che Jose Mauri è il sostituto di Kessie?

DrHouse

Member
Reaction score
35
Non è l'alternativa che vorrei, ma se sul mercato non si smuove qualcosa, lui e Sosa restano a fare i vice Kessiè e Bonaventura...
Brividi

Alto