Il problema del Milan è quello di essere nelle mani di un fondo d'investimento,il cui unico scopo è guadagnare soldi per i propri investitori.
Ai voglia di chiamarti Maldini,Rivera,Marotta,Moggi o Pincopallino,se la proprietà dice che per il mercato hai a disposizione 35 milioni + cio che riesci a ricavare dalle cessioni,o accetti il lavoro o te ne vai. I fondi d'investimento lavorano cosi,a maggior ragione quelli americani che fanno lei liberismo esasperato la loro fede. Chi ha affidato i suoi soldi a gerry cardinale se ne infischia delle bandiere,delle 7 Champions,del Cuore Rossonero e di tante altre cose di cui il tifoso si nutre,e se fra i dipendenti,sottolineo dipendenti,c'è qualcuno che crede di mettere in soggezione la proprietà del club perchè ha una storia immensa nel club stesso,viene licenziato PUNTO!!
Questo è il Milan OGGI,e lo sarà finchè questa proprietà non deciderà di vendere,una proprietà che per cio che è e rappresenta subordina i risultati sportivi ai ricavi,quindi al bilancio.
Non è una realtà che come tifosi può entusiasmarci,ma questo è, prendere o lasciare (almeno finchè ci stanno loro al comando).