Milan: James per 10 mln e 6 di stipendio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Now i'm here;2373649 ha scritto:
se è vero che sono disposti a dargli così dal nulla 6 mln netti di stipendio, che cacchio aspettano a rinnovare kessiè ?

Io non sono un estimatore di James R. e andrei su altri profili. Tuttavia, per quanto discontinuo sia, ha messo in saccoccia 7 campionati e altre coppe internazionali, nonché eletto come migliore giocatore dei mondiali. Con tutto il bene che voglio a Kessie, che ha fatto a parte giocare bene l’ultima stagione?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
danjr;2373656 ha scritto:
Io non sono un estimatore di James R. e andrei su altri profili. Tuttavia, per quanto discontinuo sia, ha messo in saccoccia 7 campionati e altre coppe internazionali, nonché eletto come migliore giocatore dei mondiali. Con tutto il bene che voglio a Kessie, che ha fatto a parte giocare bene l’ultima stagione?

è diventato un giocatore da premier league e quindi lo stipendio che chiede ci sta tutto secondo me.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Non lo seguo più da anni
È resuscitato lo scorso anno o ci stiamo prendendo un bollito?

Se gli diamo 6 mln è dimostrazione di come non abbiamo un tetto massimo di stipendio ma per ogni giocatore si sceglie un limite in base al suo valore/status/stipendio precedente. Giusto così
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,930
Reaction score
3,159
danjr;2373656 ha scritto:
Io non sono un estimatore di James R. e andrei su altri profili. Tuttavia, per quanto discontinuo sia, ha messo in saccoccia 7 campionati e altre coppe internazionali, nonché eletto come migliore giocatore dei mondiali. Con tutto il bene che voglio a Kessie, che ha fatto a parte giocare bene l’ultima stagione?

basta con questa storia dei mondiali, ha fatto un mezzo torneo decente nel 2014. 7 anni fa. Come si fa a campare di rendita cosi? Giocatore strafinito, anzi mai iniziato.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,745
Reaction score
1,695
Now i'm here;2373660 ha scritto:
è diventato un giocatore da premier league e quindi lo stipendio che chiede ci sta tutto secondo me.

Veramente adesso prende 15 milioni. Non so come faccia a venire al Milan a 6
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,745
Reaction score
1,695
Marilson;2373671 ha scritto:
basta con questa storia dei mondiali, ha fatto un mezzo torneo decente nel 2014. 7 anni fa. Come si fa a campare di rendita cosi? Giocatore strafinito, anzi mai iniziato.

A me non ispira particolarmente, ma dare del finito a uno che l'anno scorso in premier ha fatto in 23 partite 6 gol e 5 assist mi sembra un po troppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>