Milan: James a zero. Annuncio domani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Sarà la terza volta che in questa sessione di mercato ce lo accostano sostenendo che abbia già firmato. Trovo difficile che si riesca a tenere nascosta una trattativa del genere senza che nessun giornalista italiano la intercetti ma vediamo che succede....
Sì ma l'Everton deve farlo uscire per forza e lui non vuole rimanere (non fanno la Champs, Carletto è andato via), è possibile che Maldini lo abbia bloccato già da tempo per poi chiudere il colpo l'ultimo giorno di mercato dopo aver concluso il resto del mercato.
Sulla trequarti se si fa male Diaz non c'è nessuno di ruolo, in più serve esperienza, carisma, il colombiano per noi sarebbe un'ottima scommessa così come è stata fatta su Pellegri per via delle condizioni fisiche.

Reaction score
3,821
qui si schiferebbero pure Ronaldo e Messi.
James secondo me è un ottimo profilo internazionale, speriamo stia in salute e non si rompa.
A zero, con il decreto crescita è un ottimo acquisto.
io un pò l'everton lo seguivo (per via di Carletto ovviamente) e mi pare che conludesse poco anche li...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Quest'anno ha fatto 6 gol e 9 assists in 24 partite, non male. L'importante è che tenga fisicamente

Reaction score
1,571
Mi ricordo un messaggio di Superlollo che menzionava due acquisti sulla trequarti, e possibilmente uno di nome a 0. Sembrava anche abbastanza convinto.

Reaction score
5,637
Assolutamente sì.
Dal punto di vista prettamente tecnico però potrebbe clamorosamente trovare un senso come backup di Brahim.

Brahim comincia le partite, ha i 90 minuti. James da subentrato può far meglio a partita in corso sia contro squadre chiuse se devi segnare, sia quando sei in vantaggio e devi gestire.

Poi, chiaro, se le condizioni economiche son quelle che paventi tu...
Passa tutto da li. Se ha la voglia di rimettersi in gioco senza certezza della titolarità, magari entrando gli ultimi 20 minuti, con un ingaggio di 2.5/3m netti e con il procuratore che sta alla larga allora si.

Se poi dimostrerà che ha anche la voglia di correre, di fare il lavoro sporco e nello stesso tempo di restare lucido la davanti senza osannare la condizione di superstar che pensa di aver maturato possiamo adirittura definirlo un affare. Ricordo che ha fatto 23 presenze, 6 gol e 5 assist nel campionato più difficile e fisico del mondo, anche ridotto a brandelli.

Si riduce tutto alla professionalità, e avendolo seguito al Real non mi sembra l'esemplare perfetto. Anche al Bayern non sono riusciti a rigenerarlo, e quella sfilza di infortuni sta li a confermare tutto. Lo stesso Pato ebbe la buona cortesia di dire che al Milan seguiva una vita tutt'altro che professionale e seria, e a posteriori si spiegano molte cose. Poi c'entra anche la predisposizione eh, ma lui ci mette del suo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
A certe condizioni pero' eh, intendiamoci. Se devo prenderlo a 0, dare 8/9m al procuratore e dare 6m netti al giocatore io cambio totalmente obbiettivo, e non se ne parla neanche.
Ma figurati, sfondi una porta aperta. Secondo me verrà a condizioni vantaggiose. Le foto dell'incontro con Maldini sono di parecchio tempo fa a inizio mercato, secondo me si sono accordati del tipo "aspettiamo gli ultimi giorni di mercato, se nessuno fa offerte o si dimostra interessato ne riparliamo". Dato che nessuno si è fatto avanti il giocatore piuttosto che fare il portaborracce per 1 anno verrà incontro pesantemente.
E' l'idea che mi sono fatto..poi non so nemmeno io se preferirei Faivre o James..nel senso che secondo me un profilo di livello internazionale potrebbe fare al caso nostro dato che Brahim può fare il titolare..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,646
Beh, è molto carino, dai.

Sicuramente per il Milan sarebbe un boost di tifoseria femminiella, tutto fa brodo.

Reaction score
5,637
Ma figurati, sfondi una porta aperta. Secondo me verrà a condizioni vantaggiose. Le foto dell'incontro con Maldini sono di parecchio tempo fa a inizio mercato, secondo me si sono accordati del tipo "aspettiamo gli ultimi giorni di mercato, se nessuno fa offerte o si dimostra interessato ne riparliamo". Dato che nessuno si è fatto avanti il giocatore piuttosto che fare il portaborracce per 1 anno verrà incontro pesantemente.
E' l'idea che mi sono fatto..poi non so nemmeno io se preferirei Faivre o James..nel senso che secondo me un profilo di livello internazionale potrebbe fare al caso nostro dato che Brahim può fare il titolare..
A questo punto Faivre e James sono completamente slegate. Arrivano entrambi, o chi per loro ;)

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
La serie A di oggi non è quella di 20 anni fa, il livello è molto basso.

James SE STA BENE potrebbe essere un ottimo acquisto, l'incognita è legata appunto solamente alle condizioni fisiche.
Non credo che in molti abbiano visto giocare James, se non in quel mondiale famoso o per qualche sporadica presenza con Real e Bayern. Sembra si stia parlando di Cassano a leggere i commenti, e sapete quanto io sia critico. Spero arrivi perché se le aspettative sono così basse stupirà tutti...é un giocatore tutt altro che pigro e monofase, ha solamente bisogno di sentirsi importante e di riuscire ad affilare 3 partite senza spaccarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto