Milan: James a zero. Annuncio domani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
Guarda che la scorsa stagione ha fatto un campionato niente male eh….
Ha fatto una buona stagione, ma è un giocatore di talento monofase, devi costruire una squadra attorno a lui per permettergli di fare la differenza, quando è in giornata. Certe rincorse, certi movimento per la squadra, James non te li farà mai.

Per me non arriva, per me cerchiamo un profilo giovane e talentuoso sulla trequarti da far crescere, noi vogliamo un Faivrè non un James, parere mio.

Reaction score
2,457
L'Everton gli ha aperto la porta. Benitez gli ha chiarito che non giocherà mai, anche apertamente in conferenza stampa. Lo lasciano a 0 senza problema.

Stare alla larga comunque, é scaduto come il latte aperto tre mesi fa dietro al termosifone.
Si ma anche rescindesse con l'everton non gli farei mai più di un anno di contratto.

• Like
Reactions: Gas

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Qui lo dico e qui lo nego, aggiungendo che non sono mai stato un suo estimatore: se resta in forma ed è sufficientemente motivato — grande "se", va ammesso —, in Serie A potrebbe fare i buchi. Vedremo.
E noi corriamo tanto, pensa un Theo che sale e porta via l'uomo liberando lo spazio e mettendo in difficoltà la difesa, ieri il gol di Giroud nasce proprio da questo.
Il colombiano da noi potrebbe ritrovarsi e fare davvero bene.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
L'Everton gli ha aperto la porta. Benitez gli ha chiarito che non giocherà mai, anche apertamente in conferenza stampa. Lo lasciano a 0 senza problema.

Stare alla larga comunque, é scaduto come il latte aperto tre mesi fa dietro al termosifone.
Sarà anche scaduto, ma dato che il titolare è brahim Diaz e sta dimostrando di meritarsi il posto, a me come riserva di esperienza Internazionale schifo non farebbe.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,843
Penso che potrebbe essere una forma di favore a Mendes per quanto riguarda Leao. Mendes non è come Raiola che fa andare via i giocatori a zero però bisogna sempre sapersi muovere....

Reaction score
5,637
Si ma anche rescindesse con l'everton non gli farei mai più di un anno di contratto.
A me tra l'altro non preoccupano le sue condizioni, é il tipo di giocatore che mi lascia dubbioso. Ho molti dubbi che possa fare quello che si chiede al nostro trequartita "moderno". James sarebbe capace di fare la maratona? Sarebbe capace di restare lucido negli ultimi 30m? Molti dubbi..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,485
mi sembra un giocatore che poteva anche arrivare prima......non da ridursi alle ultime ore.....ci credo pochissimo.

Reaction score
5,637
Sarà anche scaduto, ma dato che il titolare è brahim Diaz e sta dimostrando di meritarsi il posto, a me come riserva di esperienza Internazionale schifo non farebbe.
A certe condizioni pero' eh, intendiamoci. Se devo prenderlo a 0, dare 8/9m al procuratore e dare 6m netti al giocatore io cambio totalmente obbiettivo, e non se ne parla neanche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto