Milan: James a zero. Annuncio domani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,575
ESPN: Milan ad un passo da James Rodriguez a parametro zero. L'annuncio nella giornata di domani

In aggiornamento
Comunque l' essere umano è davvero plasmabile come diavolo si vuole.

Io stesso, che fino a mesi fa ero totalmente contro l' acquisto di Rodriguez, adesso lo farei.

La paura di restare a bocca asciutta fa cambiare le idee velocemente, nonostante sappia che sia un grosso errore.

Mi stanno facendo ingoiare cose che mai avrei pensato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,679
ESPN: Milan ad un passo da James Rodriguez a parametro zero. L'annuncio nella giornata di domani

In aggiornamento
Sarei molto sorpreso.

Ho sempre sostenuto che negli ultimissimi giorni sarebbero saltati fuori i mega nomi in esubero e James è uno di questi.

Pero non lo vedo adatto a noi francamente, ne sul piano tecnico ne su quello umano.

Reaction score
340
mi sa tanto che ci stiamo parando il cu.lo nel caso non riuscissimo a prendere faivre

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Comunque l' essere umano è davvero plasmabile come diavolo si vuole.

Io stesso, che fino a mesi fa ero totalmente contro l' acquisto di Rodriguez, adesso lo farei.

La paura di restare a bocca asciutta fa cambiare le idee velocemente, nonostante sappia che sia un grosso errore.

Mi stanno facendo ingoiare cose che mai avrei pensato.
Idem a inizio mercato lo schifavo ora sono talmente disperato che me lo farei andare bene

Reaction score
104

In aggiornamento
Mi auguro che l'eventuale suo arrivo non precluda quello di faivre ..
Comunque non credo sia il giocatore adatto al milan attuale e al calcio italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto