Milan italiano: Paratici (e co) + Allegri. Le alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,870
Per me bisogna vedere cronologicamente :
1) se vi sarà un cambio di proprietà completo o parziale, ma questo potrebbe anche passare in trasparenza
2) quale che sia la proprietà/gestione, quanto la squadra verrà smobilitata per mantenere i bilanci in ordine in conseguenza dei mancati introiti delle Coppe
3) quale allenatore sarà pronto a farsi andare bene la situazione del punto 2)

Il Bologna fa risultati perché è una squadra costruita col cervello, se hai questo, basta che l'allenatore non faccia danno.
Basti ricordare il Catania di tot anni fa con una sequela di allenatori che facevano tutti bene, ma non per meriti propri.

Italiano come gioco ci riporterebbe a Pioli.
In altri tempi chiamato "eresismo podistico", ma declinato a uomo. Non si confondano i nostri sprinter della fascia sx con dei maratoneti.
Non ci sarà nessun cambio di proprietà molto probabilmente, Cardinale ha versato una parte del debito la vedo dura che possa vendere quest’anno al massimo venderà quando sarà pronto lo stadio.

Non credo che ci sia smobilitazione, venderanno chi è dannoso per questo gruppo sicuramente Theo ma la società non ha bisogno di vendere. Ovviamente non avendo entrate dalla champions non faranno mercato a meno che non vendano uno-due big ma non la vedo comunque una cosa sbagliata.

Il Bologna gioca bene perché è una squadra senza pressione.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,928
Non ci sarà nessun cambio di proprietà molto probabilmente, Cardinale ha versato una parte del debito la vedo dura che possa vendere quest’anno al massimo venderà quando sarà pronto lo stadio.

Non credo che ci sia smobilitazione, venderanno chi è dannoso per questo gruppo sicuramente Theo ma la società non ha bisogno di vendere. Ovviamente non avendo entrate dalla champions non faranno mercato a meno che non vendano uno-due big ma non la vedo comunque una cosa sbagliata.

Il Bologna gioca bene perché è una squadra senza pressione.
Potrebbe anche esserci qualcuno di non dannoso ma fondamentale, che chiede di andare a giocare in squadre che disputino la CL. Esempio : Fofana.
Qui, o ti arriva l'allenatore carismatico e credibile che inizia a chiamarlo e gli dice che è al centro del progetto e si punta allo scudo, oppure lo consideri andato e te la cavi con Bondo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,870
Potrebbe anche esserci qualcuno di non dannoso ma fondamentale, che chiede di andare a giocare in squadre che disputino la CL. Esempio : Fofana.
Qui, o ti arriva l'allenatore carismatico e credibile che inizia a chiamarlo e gli dice che è al centro del progetto e si punta allo scudo, oppure lo consideri andato e te la cavi con Bondo.
Ma guarda dopo lo schifo di questa stagione non dovrebbero neanche azzardarsi ad avanzare richieste. La colpa di questo schifo c’è l’hanno i calciatori in primis

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,928
Ma guarda dopo lo schifo di questa stagione non dovrebbero neanche azzardarsi ad avanzare richieste. La colpa di questo schifo c’è l’hanno i calciatori in primis
Si, ma capisci che Fofana, che ha sicuramente mercato, non porta colpe ed anzi ultimamente è stato messo fuori per fare posto ai 4 intasatori d'attacco.
Io non me ne priverei.
Troppo importante e molto più evoluto di un interditore puro.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,870
Si, ma capisci che Fofana, che ha sicuramente mercato, non porta colpe ed anzi ultimamente è stato messo fuori per fare posto ai 4 intasatori d'attacco.
Io non me ne priverei.
Troppo importante e molto più evoluto di un interditore puro.
Si questo sicuramente ma pure lui non è che abbia fatto sfracelli sta stagione…pure lui ha fatto errori abbastanza grossolani che ci sono costati punti preziosi.

Bawert

Well-known member
Reaction score
142
Allegri non lo vorrei mai, ma è uno che con il materiale che ha, il suo lo porta a casa.
Paratici invece mi piace 0, sopravvalutato e mi sembra anche uno abbastanza “nebuloso”, insomma un vero gobbo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.