- Registrato
- 4 Dicembre 2021
- Messaggi
- 7,717
- Reaction score
- 3,867
Non ci sarà nessun cambio di proprietà molto probabilmente, Cardinale ha versato una parte del debito la vedo dura che possa vendere quest’anno al massimo venderà quando sarà pronto lo stadio.Per me bisogna vedere cronologicamente :
1) se vi sarà un cambio di proprietà completo o parziale, ma questo potrebbe anche passare in trasparenza
2) quale che sia la proprietà/gestione, quanto la squadra verrà smobilitata per mantenere i bilanci in ordine in conseguenza dei mancati introiti delle Coppe
3) quale allenatore sarà pronto a farsi andare bene la situazione del punto 2)
Il Bologna fa risultati perché è una squadra costruita col cervello, se hai questo, basta che l'allenatore non faccia danno.
Basti ricordare il Catania di tot anni fa con una sequela di allenatori che facevano tutti bene, ma non per meriti propri.
Italiano come gioco ci riporterebbe a Pioli.
In altri tempi chiamato "eresismo podistico", ma declinato a uomo. Non si confondano i nostri sprinter della fascia sx con dei maratoneti.
Non credo che ci sia smobilitazione, venderanno chi è dannoso per questo gruppo sicuramente Theo ma la società non ha bisogno di vendere. Ovviamente non avendo entrate dalla champions non faranno mercato a meno che non vendano uno-due big ma non la vedo comunque una cosa sbagliata.
Il Bologna gioca bene perché è una squadra senza pressione.