Milan Isco in chiusura. In Spagna convinti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,508
danjr;2375859 ha scritto:
Contrario al suo arrivo. ERA un campione, ma ormai è finito… tipo Cris Paul nell’nba
Come esempio non mi sembra appropriato, visto che proprio CP3 quest'anno gioca la sua prima finale nba

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Si sta riuscendo a schifare pure Isco, wow.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Non ci credo neanche se lo vedo.
Non so cosa augurarmi. Scommesse del genere a noi sono sempre andate male. Certo, 5 minuti di Isco a livello puramente estetico mi ripagherebbero di anni di zappatori a metà campo come Muntari, Poli, Krunic, Meitè e tanti, tanti altri...

Reaction score
5,637
Prealpi;2375888 ha scritto:
Come esempio non mi sembra appropriato, visto che proprio CP3 quest'anno gioca la sua prima finale nba

David Gilmour;2375880 ha scritto:
Ha appena raggiunto le Finals con i Suns, ci metterei dieci firme!

MrPeppez;2375875 ha scritto:
Chris Paul finito? Ha portato i Suns alle FINALS, Suns che l'anno scorso sono stati una delle ultime 5 squadre su 30.

Forse mi sbaglio eh, ma penso che [MENTION=280]danjr[/MENTION] volesse essere ironico.

Oppure potrei non aver capito la vostra di ironia :D , quando si parla di CP3 divento pazzo scusate.

Comunque Isco di CP3 non ha proprio nulla eh, si parla di un professionista e di un competitivo ai massimi livelli raggiungibili da un'essere umano. Si parla di un giocatore in quota PO ogni anno, un giocatore che più il gioco si fa duro più scende in campo.

Concludendo, Isco a 20 milioni più un 5 di ingaggio sarebbe un pessimo affare in tutti i sensi. Non confondetelo con altri giocatori magari anche più in la con gli anni (Ibra, Tevez, CR7) , difficilmente riuscirà a ritrovarsi. Dovesse andare in porto sarebbe veramente una mossa disperata. In prestito secco, a 3/3.5 milioni si potrebbe anche fare, oltre non credo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Admin;2375848 ha scritto:
Secondo Defensacentral Isco è ad un passo dal Milan in cambio di 20 mln di euro. Affare in chiusura. Il portale pubblica un video nel quale Antonio Pintus e Nacho discutono proprio del futuro di Isco, in partenza

Quindi danno minimo 7 milioni a lui e non a Kessiè?
Non ci voglio credere.

Avrei preferito scommettere sul recupero di Ceballos.

Reaction score
1,190
Giocatore di classe di altro livello, purtroppo ho sempre sentito che non gli piace allenarsi, purtroppo la mentalita non sembra ok...

Ma isco è una scommessa che va fatta, non credo possa giocare peggio di hakan, e se invece gli viene la voglia, questo spacca qualsiasi cosa.

Reaction score
160
Se Isco fosse Isco Ancellotti non se ne priverebbe.
Le foto in sovrappeso hanno fatto il giro del mondo, giocatore che per certi versi ha mollato.

Se poi riesca anche a queste condizioni a fare la differenza in questo campionato mediocre tanto meglio.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,356
hiei87;2375890 ha scritto:
Non ci credo neanche se lo vedo.
Non so cosa augurarmi. Scommesse del genere a noi sono sempre andate male. Certo, 5 minuti di Isco a livello puramente estetico mi ripagherebbero di anni di zappatori a metà campo come Muntari, Poli, Krunic, Meitè e tanti, tanti altri...

Giocatore da san siro pieno, di quelli che fanno stropicciare gli occhi

Reaction score
333
Tanto per chiarire: Isco non è mai stato un campione.

E' un giocatore da video di Youtube.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto