Milan, Iraola si allontana.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,719
Evidentemente il progetto sportivo del Crystal Palace è più credibile rispetto a quello dei nostri cialtroni.
Beh hanno licenziato tutto il reparto sportivo e AD senza prima aver bloccato eventuali sostituti. Fidati mentre gli altri al 1 Luglio avranno fatto i primi colpi di calciomercato noi si starà ancora a cercare AD, DS ed Allenatore.

Mi immagino la scena:
Iraola: "Signor Ibrahimovic, il Milan è una grande squadra, chi è il DS con la quale dovrò relazionarmi per il calciomercato?"
Ibrahimovic: "Ancora non lo abbiamo"
Iraola: "Chi è l'AD con quale devo firmare il contratto?"
Iraole: "Buona serata, pago io la cena".

Ma nemmeno la Longobarda...
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
3,480
Beh hanno licenziato tutto il reparto sportivo e AD senza prima aver bloccato eventuali sostituti. Fidati mentre gli altri al 1 Luglio avranno fatto i primi colpi di calciomercato noi si starà ancora a cercare AD, DS ed Allenatore.
Su questo non ho dubbi, Quest’anno più che mai la strategia sarà quella di rovistare nei bidoni dell’umido a fine Agosto.

Reaction score
1,470
Secondo la Gazzetta Dello Sport, Iraola si sta allontanando. Lo Spagnolo sembra intenzionato ad accettare il Crystal Palace.
Solo chi vive su Marte senza accesso a internet potrebbe accettare un impiego in questo Milan. Di certo non chi vive nel mondo del calcio. Le persone parlano, e la fama di CardioTrap è già bella che arrivata alle orecchie degli allenatori d'Europa.

Reaction score
6,014
Ma chi la vuole la combo Milan, Serie A e Italia? L’incubo di ogni allenatore straniero.

Ci siamo sbranati Luis Enrique, era distrutto.
Senza contare come hanno trattato Fonseca tra tifosi, media e società.

Ormai un allenatore serio in rampa di lancio sta lontano dal Milan, peccato perché Iraola come interpretazione è forse quella che più riesce ad esaltare la caratteristiche della rosa.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,666
Secondo la Gazzetta Dello Sport, Iraola si sta allontanando. Lo Spagnolo sembra intenzionato ad accettare il Crystal Palace.

iraola-1-1.jpg

Ibra pensa di essere Maldini ma il 99 per cento della gente di calcio lo considera un pirla.

Reaction score
6,014

Mi immagino la scena:
Iraola: "Signor Ibahimovic, il Milan è una grande squadra, chi è il DS con la quale dovrà relazionarmi per il calciomercaro?"
Ibrahimobic: "Ancora non lo abbiamo"
Iraola: "Chi è l'AD con quale devo firmare il contratto?"
Iraole: "Buona serata, pago io la cena".

Ma nemmeno la Longobarda...
Sinceramente é abbastanza evidente che il direttore tecnico del Milan é il signor Zlatan. Questo è palese, serve a ben poco il DS.