Milan, Iraola obiettivo concreto per la panchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,488
Come riporta Sky Sport UK, Il Milan avrebbe avuto i primi contatti con gli Angenti di Andoni Iraola come prossimo allenatore del Milan. Lo spagnolo lascerà Bournemouth. Ci sono anche Crystal Palace and Bayer Leverkusen.

Riquoto l'articolo della Gazzetta di oggi:

- Il genio di gurisprudenza
- Il Mago Merlino che fa risultati con budget minimi
- Un taccuino sempre in tasca con idee dall'NFL e NBA.

Direi la fusione perfetta di Fonseca, Moncada e Furlani.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,021
Sta faccia da lesso l'ho già vista da qualche parte, è uguale a qualche altra *****, solo che non mi sovviene il nome

Chrisdm

Active member
Reaction score
196
In premier sta facendo bene (e anche in Spagna fece bene).
Preferirei Emery ma almeno ha dimostrato qualcosa (non è che Italiano sia meglio eh)

Reaction score
8,183
Come riporta Sky Sport UK, Il Milan avrebbe avuto i primi contatti con gli Angenti di Andoni Iraola come prossimo allenatore del Milan. Lo spagnolo lascerà Bournemouth. Ci sono anche Crystal Palace and Bayer Leverkusen.

Nome che avevamo già riportato in precedenza QUI -)

Iraola.jpg
Una faccia da serial killer dell'autostrada, mamma mia.

sottoli

Junior Member
Reaction score
964
In premier sta facendo bene (e anche in Spagna fece bene).
Preferirei Emery ma almeno ha dimostrato qualcosa (non è che Italiano sia meglio eh)
A me sti nomi van tutti bene sinceramente, via le prime donne, via allenatori vecchi e superati...io voglio vedere però chi è ad e ds perché è lì che si gioca tutto, se vogliono veramente provare a fare un progetto nuovo, con gente che capisce di calcio in entrambe le posizioni...se no via con la solita lavatrice

E anche così non è detto che funzioni, i gobbi 2 anni fa hanno fatto ds esperto + giovane allenatore in rampa di lancio + una barca di soldi sul mercato ed hanno comunque fallito

Franco

Well-known member
Reaction score
4,094
Iraola fa rima con Fonseca, a Milano se lo mangiano in tre mesi.
Serve un allenatore che conosca il campionato, che di incognite ne abbiamo già troppe.
Io prenderei Sarri, andava preso già lo scorso anno. O se si vuole un giovane, Italiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.