Milan: ipotesi Thiago Silva sempre valida.

Reaction score
15,911
Se sono furbi a Gennaio si dovrebbero presentare con minimo due acquisti di sostanza e con esperienza, anche solo Thiago per la difesa, e Lewa come punta mi andrebbe piu che bene, in alternativa punterei su Zirkzee li davanti, ma purtroppo la Roma sta accelerando. Tanto il papero nano boccerebbe tutte queste opzioni, film gia visto in passato.
Lega impossibile, guadagna 20 netti. A zero in estate invece si potrebbe.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,621
Di centrali ne hanno presi 2 e parliamo dello stesso mercato in cui sono arrivati Modric, Ricci, Jashari e Rabiot.
Ma la mia è una valutazione, non è sicurezza.
Che la coperta è corta è un dato di fatto, per questo penso che sarà importante la posizione in classifica ad inizio mercato.

Si valuterà se fare gli ennesimi “colpi in prospettiva” perché ci si aspetta al massimo il terzo o quarto posto, oppure andare su qualcuno di esperienza per provare a vincere il campionato.

Chiaramente se tra 5 partite dovesse esserci la Roma a 40 punti, il Napoli a 38 e noi a 28 è più probabile che non facciano mercato e inizino più che altro a pensare a chi impacchettare per far fronte alla mancata partecipazione alla CL.

Se però fossimo a ridosso del primo posto credo proprio che un pensierino a Thiago lo farebbero.
Non esiste nessuna logica.
Siamo andati su vecchietti certezze (kjaer e Ibra) sapendo che eravamo fuori di tutto... Ma era un altra dirigenza.

Abbiamo fatto un all in l'anno scorso con Gimenez Walker Joao Sottil... Ed eravamo fuori di tutto.

Siamo stati a lottare (almeno fino a gennaio) per lo scudetto qualche anno fa è non hanno preso nessuno...

A me sembra che siano più propensi a spendere soldi quando c'è la possibilità di finire fuori dalla Champions più che quando siamo in piena lotta scudetto

Reaction score
40,892
Non esiste nessuna logica.
Siamo andati su vecchietti certezze (kjaer e Ibra) sapendo che eravamo fuori di tutto... Ma era un altra dirigenza.

Abbiamo fatto un all in l'anno scorso con Gimenez Walker Joao Sottil... Ed eravamo fuori di tutto.

Siamo stati a lottare (almeno fino a gennaio) per lo scudetto qualche anno fa è non hanno preso nessuno...

A me sembra che siano più propensi a spendere soldi quando c'è la possibilità di finire fuori dalla Champions più che quando siamo in piena lotta scudetto
Condivido.
Obiettivo minimo alletta più della vittoria.
Ovviamente obiettivo minimo = soldoni della Champions.
Ed è facile intuire il motivo...

Loro vogliono essere da Milan per gli introiti e per vendere fumo ma di fare il Milan e competere da Milan se ne guardano..

Alto