Milan: Inzaghi o Giampaolo. Maldini al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Giampaolo dal punto di vista tattico è un professore universitario in confronto a Gattuso. Ma caratterialmente non penso sia adatto a una realtà come il Milan che, anche con un progetto "giuovani", sarebbe comunque una responsabilità pesante. Inzaghino mi sembra più adatto.

Esatto il problema di Giampaolo è la personalità / mentalità.

Vedremo un po' cosa combineranno.

Reaction score
1,653
L’anno scorso: dal ritorno o meno di Maldini capiremo molte cose.
Ieri: dalla permanenza o meno di Leonardo capiremo molte cose.
Oggi: dalla scelta del nuovo allenatore capiremo molte cose.
Domani?

Reaction score
574
se aspetti le mosse degli altri già il ventaglio si restringe,Conte ha appena firmato così come Gasperini.
oltre ai due citati da te,Spalletti e Sarri non hanno ancora firmato per nessuno mentre Pochettino ha la clausola e lo togliamo di mezzo.
domani la juve si pappa Sarri forse,però questo succede perchè stai perdendo tempo.
gli allenatori non possono aspettare che tu chiarisca le idee.
Di Francesco e S.Inzaghi hanno già esperienza europea al contrario di Giampaolo.
se guardiamo i piazzamenti non ha fatto grandi miracoli alla samp stazionaria da tre anni attorno al decimo posto,per cui io non lo reputo meglio di un Pioli o giù di lì.
Ammesso e non concesso che Sarri lasci il Chelsea e la premier secondo te se si affrettano lo portano via alla Juventus? Nel caso Sarri aspetta fino all'annuncio ufficiale di Agnelli e poi si guarderebbe attorno, il Milan è una seconda scelta e non lo convinci finché la casella non viene occupata, non è questione di tempestività

L'esperienza europea di Di Francesco è di un paio di stagioni eh, oltretutto al Milan il prossimo anno non serve a nulla dato che tutte le energie saranno per il quarto posto. Se la Roma guardava ai piazzamenti non avrebbe dovuto prendere Di Francesco se è per questo, nonostante ciò con molta fortuna è arrivato il miglior piazzamento da decine d'anni, non stiamo parlando di Ancelotti o Mourinho ma di uno con una tacca sulla cintura che ha guidato un mezzo con altre possibilità rispetto alle rose di Sampdoria e Empoli, non vedo tutta questa differenza senza la prova concreta per Giampaolo, tra i due vedo una Roma che in due anni ha faticato molto con alti e bassi sproporzionati

666psycho

Bannato
Reaction score
31
L'idea giampaolo non mi dispiace, ha dimostrato di saper far giocare bene le sue squadre. L'unica cosa che mi chiedo è se ha la personalità giusta per allenare il milan. preferisco lui che inzaghi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto