Milan: investitori italiani pronti a comprare una quota del Milan.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Hanno lavorato troppo oggi.. 30 minuti sono un'infinità!
Non rilasciano neanche ancora comunicati ufficiali.. non possiamo chiedergli troppo..
poverini...

Reaction score
3,793
Previsto da molti, sembrava una cosa così trash da non potersi avverare, eppure...

In pratica Berlusconi coinvolge qualche amico (magari entra pure Galliani stesso così è la volta buona che non se ne va più) e continua a comandare.

Reaction score
2,436
Certo che smetterai..come continuo a sostenere una parte dei tifosi è ultras contro Galliani, il tifo per il Milan passa in secondo piano.

P.s. dato che ci sono le dichiarazioni di intenti io tiferò Milan anche in serie C, amo questa squadra quando vince e quando perde, preferisco ancora una società come la nostra che una piena di soldi ma fallimentare come l'Inter (triplo del nostro deficit negli ultimi 3 anni e un punto, tra l'altro immeritato, più di noi senza nessuna plusvalenza in rosa). Sinceramente se il Milan tornasse vincente con questa dirigenza...dopo i 29 trofei passati...mi auguro che in questo forum parlino solo quelli che stanno tenendo una linea sensata ora. Cari tifosi...gli "Io non tifo più il Milan" andate a dirli al bar con La Scala, perchè un tifoso vero si offende...

Questo non é piú il Milan. É uno strumento per fare affari sporchi, fondi esteri e fondi neri per conto del padrone e un giocattolo, sempre per il padrone. I tifosi non solo non vengono considerati, mamvengono bellamente presi per il sedere.
Non capisco come si possa spendere fiato a difendere questa societá. Ad essere un milanista con le palle si andrebbe ad Arcore e gli si darebbe fuoco, si andrebbe da Giannino, si prenderebbe Galliani e lo si riempirebbe di legnate. Quanto meno il tempo amtifare andrebbe speso per urlare VATTENEEEEEEEEEEEEE! LIBERACI DAL MALEEEEEEE!

Voi andate avanti a fare i tifosi e oluti, io mi sono rotto. Siccome sono milanista, da ora in poi ogni mia briciola sará spesa per cercare di evidenziare quanto questa dirigenza e proprietá siano la vergogn apiú totale.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Il Milan è di Berlusconi, e ci può fare quello che vuole.
Non ci possiamo fare nulla.

Se entrano dei soci di minoranza, è praticamente certo che torni a investire sul mercato.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Il Milan è di Berlusconi, e ci può fare quello che vuole.
Non ci possiamo fare nulla.

Se entrano dei soci di minoranza, è praticamente certo che torni a investire sul mercato.

E se i soci fossero davvero Galliani preziosi raiola e porci simili? È l'ipotesi più terribile certo, ma quindi la più veritiera secondo me

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
E se i soci fossero davvero Galliani preziosi raiola e porci simili? È l'ipotesi più terribile certo, ma quindi la più veritiera secondo me

l'unica, o davvero vi aspettate ferrero e benetton? posate il fiasco. se non ci sarà la cessione coi cinesi diventeremo la lavanderia della serie A.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Qualsiasi cosa che si avvicini ad una trattativa per la vendita della minoranza diventa matematicamente la nostra pietra tombale.
Tanto la maggioranza a certe condizioni non la venderà mai, anzi, non la vuole vendere.
Non ne usciamo più.

Alto