Milan, interesse per Ferran Torres

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Secondo El Nacional, il Milan sarebbe interessato a Ferran Torres. L'ex City, che arrivo nella finestra di mercato invernale per circa 60 mln di euro, non sta trovando spazio ed è chiuso anche da Lewandowski.
 
Ultima modifica:

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo El Nacional, il Milan sarebbe interessato a Ferran Torres. L'ex che arrivo nella finestra di mercato invernale per circa 60 mln di euro non sta trovando spazio chiuso anche da Lewandowski.
Pagato l’hanno scorso a gennaio 60M, a quanto possono venderlo?

E comunque gioca a sinistra, preferirei un esterno destro.

In ogni caso gran giocatore.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Pagato l’hanno scorso a gennaio 60M, a quanto possono venderlo?

E comunque gioca a sinistra, preferirei un esterno destro.

In ogni caso gran giocatore.
Nel Valencia ha sempre giocato a destra, nel City ha giocato destro e falso nove. Nella Spagna a destra.
Lui nasce esterno destro, ma può fare anche il falso nove o giocare dall'altra parte.

Vero che è stato pagato 60 milioni solo pochi mesi fa, ma è anche vero che gli ultimi mercati di Chelsea e Barcellona non sono stati propriamente logici, per essere eufemistici.

Comunque anche io credo sia una notizia un po' campata per aria.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Ha giocato quasi tutta la carriera a destra e sta cosa che un destro può giocare solo a sx dobbiamo levarcela dalla testa.anche perché noi a destra avremmo bisogno proprio di un destro che va largo anche
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Secondo El Nacional, il Milan sarebbe interessato a Ferran Torres. L'ex City, che arrivo nella finestra di mercato invernale per circa 60 mln di euro, non sta trovando spazio ed è chiuso anche da Lewandowski.
Sarebbe perfetto. Ma mi sembra difficile, non ci credo più di tanto.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,682
Reaction score
5,895
Niente spagnoli, abbiamo già dato.

Stranamente quando vanno via da una certa tipologia di gioco quasi sempre si perdono.
 
Alto
head>