Milan: interessa Gaich del San Lorenzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,064
Suning, Berlusconi, Agnelli e la stessa Elliott hanno delle disponibilità tali che non debbano immettere capitale nelle rispettive società calcistiche pari al 90% di quello che hanno, ma neanche il 10% credo. Non fosse così potrei anche sentirmi rassicurato dai debiti ripianati, indice di buone disponibilità.
Nel nostro caso, però, vuol dire poco. Perché anche Suning e Agnelli, se volessero, potrebbero fare la stessa identica cosa di Elliott. Mi sfugge quali siano i motivi per cui alcune società decidano di pagare i debiti in seguito, ma immagino che ci siano delle dinamiche che vanno oltre la liquidità, che non conosco...

Io capisco il tuo discorso, o almeno credo di capirlo, ma non trovo ancora la risposta a cosa ci sia di tanto buono nell’azzeramento debiti per noi tifosi. Sono d’accordo nel preferire investimenti con aumento di capitale rispetto a prestiti, ma il nostro aumento di capitale è stato utilizzato per azzerare i debiti, e non per comprare giocatori.

Appunto. Hai scritto la stessa cosa che ho scritto poco sopra. [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] perché i tifosi che siamo dovrebbero essere contenti del debito a zero invece di un investimento di pari livello ma per migliorare il parco giocatori?

Ripeto, Elliott non ha nemmeno fatto la sponsorizzazione "autorizzata" (quindi qui non si parla nemmeno di aggirare le regole COME FANNO TUTTI)

Reaction score
574
il problema è che da noi non vuole venire nessuno, non abbiamo appeal e neanche una società, solo scarponi di seconda scelta possono dire si al milan

In prestito secco prendi chi vuoi anche domani, il Milan non viene rifiutato, semmai la politica societaria è quella di non valorizzare gratis i giocatori alturi, linea che mi sembra(va) apprezzata da diversi qui dentro al grido di siamo il Milan

robasten

Junior Member
Reaction score
3
In prestito secco prendi chi vuoi anche domani, il Milan non viene rifiutato, semmai la politica societaria è quella di non valorizzare gratis i giocatori alturi, linea che mi sembra(va) apprezzata da diversi qui dentro al grido di siamo il Milan

Prestito secco viene chiunque ?
secondo te Sanchez sarebbe venuto al milan?
per finire la carriera in ridiculus ?
Oramai i top girano al largo da noi
in prestito secco verrebbero solo scarti al milan
e più che dire siamo il milan dovremmo dire
eravamo il milan, per un po’ di tempo dovremmo scordarci delle coppe e dei tempi gloriosi, sennò finiamo per essere ridicoli

Reaction score
574
Prestito secco viene chiunque ?
secondo te Sanchez sarebbe venuto al milan?
per finire la carriera in ridiculus ?
Oramai i top girano al largo da noi
in prestito secco verrebbero solo scarti al milan
e più che dire siamo il milan dovremmo dire
eravamo il milan, per un po’ di tempo dovremmo scordarci delle coppe e dei tempi gloriosi, sennò finiamo per essere ridicoli

Vabbè, non giocatori che vogliono giocare le coppe, esclusi quelli c'è comunque un bacino con cui puoi potenziare la rosa

Tutti i giocatori in prestito secco sono scarti, Sanchez cosa credi che sia per lo United? Un esubero costosissimo di cui disfarsene in qualunque modo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto