Milan: interessa "El Tecatito" Corona.

ralf

Active member
Reaction score
10
Milan: interessa "El Tecatito"Corona.

Secondo quanto riportato dai media messicani, Milan e Barcellona sarebbero interessate a Jesus Manuel Corona, ala destra classe '93 del Porto. Il messicano in questa stagione ha segnato sei reti e fornito nove assists in 41 presenze coi lusitani.

Reaction score
12,625
Secondo quanto riportato dai media messicani, Milan e Barcellona sarebbero interessate a Jesus Manuel Corona, ala destra classe '93 del Porto. Il messicano in questa stagione ha segnato sei reti e fornito nove assists in 41 presenze coi lusitani.

Non lo conosco ma lo score è di tutto rispetto.

Djerry

New member
Reaction score
286

A mio avviso forse uno dei più imprendibili funamboli sulla fascia offensiva, dinamismo e forza nelle gambe fuori dal comune per accelerazioni col pallone poco gestibili. Un Papu Gomez più esplosivo e meno furbo, se si può azzardare il paragone. Ma con molto più potenziale.

Decisamente più divertente che concreto, ma il suo talento nel dribbling in velocità francamente si vede poco in giro. Ed è in costante crescita tecnica.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Può andare, si ricicla su entrambe le fasce.

Però costa tantino per fare l'alternativa.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Dai video che ho visto sembra che faccia veramente paura! Velocità e tecnica fuori dal comune. Non saprei se sia costante nel rendimento ma da quello che ho visto mi garba tanto.

Reaction score
2,465
Sinceramente non l'avevo mai sentito prima...ma ho visto qualche video su YouTube e sono rimasto estasiato! Prendiamolo subito!

Alto