Milan - Inter: Supercoppa. 18 gennaio ore 20. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Milan - Inter, Supercoppa Italiana 2023. Si gioca mercoledì 18 gennaio 2023 alle ore 20:00 italiane a Ryad.

Dove vedere Milan - Inter, derby di Supercoppa, in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 dalle ore 20.

Seguiranno news e commenti

Designato Maresca. VaR Di Paolo.

Probabili formazioni da Sky

Milan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer (Kalulu), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Se loro giocano con questa formazione la vinciamo. Bisogna reggere bene la prima ora, quando Dzeko e l'armeno calano a loro rimane il nulla assoluto.
Ma nel primo tempo ci aggrediranno forte, inutile dire che bisogna evitare lo schifo visto a Lecce e le dormite nel finale.

Per il resto siamo nettamente superiori in tutti i reparti, sul piano tecnico e anche atletico, se giochiamo come sappiamo fare negli scontri diretti.

Sarebbe interessante mettere uno a uomo sul turco, che come sappiamo benissimo sotto pressione perde palla che è una bellezza, non è Brozovic.

Reaction score
3,716
Ovviamente per i books leggermente favorita l'inter.
Ci caca nessuno.

Campioni d'italia, avanti in classifica, gli ultimi derby ci vedono vincitori... ma i favoriti restano sempre loro.
Mistero ingiocabile.
Se avessimo vinto una delle due partite tra Roma e Lecce, a prescindere dalla Coppa Italia, ci saremmo presentati a questa partita molto meglio: è il momento della stagione in cui sta meglio l'Inter, proprio perché arriva da dietro e c'è più pressione su di noi.
Io sono convinto che la nostra stagione abbia ancora molto da dire, ma è importante non crollare adesso. La cosa che mi preoccupa di più è l'approccio, spero di giocare una partita stando sempre sul pezzo, se poi sono più bravi loro, amen.

Reaction score
34,622
Se avessimo vinto una delle due partite tra Roma e Lecce, a prescindere dalla Coppa Italia, ci saremmo presentati a questa partita molto meglio: è il momento della stagione in cui sta meglio l'Inter, proprio perché arriva da dietro e c'è più pressione su di noi.
Io sono convinto che la nostra stagione abbia ancora molto da dire, ma è importante non crollare adesso. La cosa che mi preoccupa di più è l'approccio, spero di giocare una partita stando sempre sul pezzo, se poi sono più bravi loro, amen.
Le quote sono veramente un fenomeno da studiare .
Non credo un pari in campionato possa indirizzare le previsioni o ribaltarle alla vigilia.

Secondo me rientra tutto dentro un grande calcolo tra chi banca e chi punta.
Non scordiamo che le quote sull'evento vengono messe con largo anticipo e il banco non può certo permettersi che lo scommettitore di turno vada in attivo puntando lo stesso evento in due archi temporali diversi ergo l'inter è favorita da mesi.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Animo! Siamo con la testa scarica, ma la squadra segue il mister e oggettivamente la rosa è buona, anche se con lacune lampanti. Anche lo scorso derby eravamo finiti, poi si è girato Giroud.. io ci credo, e moralmente su una rosa giovane vincere serve come il pane. Poi Simone il bello sa regalarci perle tattiche non indifferenti a partita in corso, viziaccio che sta prendendo anche Pioli dallo scorso Sassuolo-Milan ..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,225
Milan - Inter, Supercoppa Italiana 2023. Si gioca mercoledì 18 gennaio 2023 alle ore 20:00 italiane a Ryad.

Milan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer (Kalulu), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Inter: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,225

Milan: Tatarusanu; Calabria, Kalulu (Kjaer) Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias (Saelemaekers) Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,713
Le quote sono veramente un fenomeno da studiare .
Non credo un pari in campionato possa indirizzare le previsioni o ribaltarle alla vigilia.

Secondo me rientra tutto dentro un grande calcolo tra chi banca e chi punta.
Non scordiamo che le quote sull'evento vengono messe con largo anticipo e il banco non può certo permettersi che lo scommettitore di turno vada in attivo puntando lo stesso evento in due archi temporali diversi ergo l'inter è favorita da mesi.
Ma anche se fossero mesi che danno l'Inter favorita, cosa cambierebbe?
Capisco che l'arbitraggio sia usato per manipolare i risultati.
Capisco che i giornalisti siano usati per manipolare le opinioni.
Ma chi prende le scommesse mica ha un interesse a fare credere che l'Inter ci e superiore. Chi prende le scommesse punta solo a fare soldi. Se devono mettere una quota bassa a l'Inter perché ritengono che e piu probabile che vincano loro... lo fanno.

In questo caso non c'è nessuno piano creato per sminuirci.
Bisogna accettare che ad oggi almeno, non siamo i favoriti.
Tutti i siti che ho cercato (con indirizzo sia italiano che francese o belga) ci danno leggermente sfavoriti.

L'alternativa e che i scommettitori abbiano puntato forte su l'Inter così da fare scendere la loro quota.
Ma per saperlo bisognerebbe conoscere le quote appena uscite.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: JDT
Reaction score
34,622
Ma anche se fossero mesi che danno l'Inter favorita, cosa cambierebbe?
Capisco che l'arbitraggio sia usato per manipolare i risultati.
Capisco che i giornalisti siano usati per manipolare le opinioni.
Ma chi prende le scommesse mica ha un interesse a fare credere che l'Inter ci e superiore. Chi prende le scommesse punta solo a fare soldi. Se devono mettere una quota bassa a l'Inter perché ritengono che e piu probabile che vincano loro... lo fanno.

In questo caso non c'è nessuno piano creato per sminuirci.
Bisogna accettare che ad oggi almeno, non siamo i favoriti.
Tutti i siti che ho cercato (con indirizzo sia italiano che francese o belga) ci danno leggermente sfavoriti.

L'alternativa e che i scommettitori abbiano puntato forte su l'Inter così da fare scendere la loro quota.
Ma per saperlo bisognerebbe conoscere le quote appena uscite.
E chi ha parlato di complotti?
Stavo solo cercando di trovare una ratio alle quote...

E se negli passati poteva anche reggere il discorso che loro avessero vinto e noi no ora non regge più nemmeno questo fattore.
Campioni d'italia, siamo sopra in classifica, li prendiamo a membri in faccia da anni..
Eppure i favoriti restano loro.
Io boh.

Nemmeno lo storico assoluto delle finali di Supercoppa a loro favore.
Nulla.
Eppure...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,713
E chi ha parlato di complotti?
Stavo solo cercando di trovare una ratio alle quote...

E se negli passati poteva anche reggere il discorso che loro avessero vinto e noi no ora non regge più nemmeno questo fattore.
Campioni d'italia, siamo sopra in classifica, li prendiamo a membri in faccia da anni..
Eppure i favoriti restano loro.
Io boh.

Nemmeno lo storico assoluto delle finali di Supercoppa a loro favore.
Nulla.
Eppure...
Eppure se guardiamo come arrivano le 2 squadre io non avrei molti dubbi su chi puntare.
Ci manca il portiere titolare. Prendiamo parecchi gol. La condizione fisica di giocatori cardini come Theo e Giroud non sembra buona...
Certo loro non sono il Brasile del 70 ma ci sta tutto che ci partono davanti in questa gara.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,225

Milan: Tatarusanu; Calabria, Kalulu (Kjaer) Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias (Saelemaekers) Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto