Milan - Inter: rapporti sempre freddi. E San Siro...

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Repubblica in edicola, Milan e Inter, al botteghino, sono tornate ai vecchi tempi. Entrambe sono ritornate a riempire San Siro di tifosi entusiasti. I rapporti tra le due società continuano ad essere molto freddi. Non c'è feeling tra le due proprietà cinesi. E tra battute non gradite da una parte e dall'altra, c'è anche la questione San Siro da risolvere. L'Inter spinge sull'acceleratore per ammodernare l'impianto mentre il Milan non ha ancora chiarito cosa vuol fare. Anche il sindaco Sala ha fretta e vuole convocare le parti per fine settembre. Fassone e Antonello si parleranno e proveranno ad entrare nei dettagli tecnici.

se Sala ha fretta e il Milan non si muove gli consiglio di fare una telefonata a Xi. Dopotutto lo sanno tutti che lui è un gran tifoso interista e magari chiama Li e Fassone e gli dice di darsi una mossa, oppure sgancia il contante necessario per fare uno stadio nuovo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Repubblica in edicola, Milan e Inter, al botteghino, sono tornate ai vecchi tempi. Entrambe sono ritornate a riempire San Siro di tifosi entusiasti. I rapporti tra le due società continuano ad essere molto freddi. Non c'è feeling tra le due proprietà cinesi. E tra battute non gradite da una parte e dall'altra, c'è anche la questione San Siro da risolvere. L'Inter spinge sull'acceleratore per ammodernare l'impianto mentre il Milan non ha ancora chiarito cosa vuol fare. Anche il sindaco Sala ha fretta e vuole convocare le parti per fine settembre. Fassone e Antonello si parleranno e proveranno ad entrare nei dettagli tecnici.

Si vede che parlano 2 dialetti diversi.

Mi sembra un articolo tanto per riempire le pagine.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Come possibile chiudere il terzo anello per mettervi dentro le lavatrici Dell suning.... E ristoranti di sushi.
Ma siamo fuori di testa?
Si facessero uno stadio loro e pedalare

zlatan

Active member
Reaction score
24
Comunque ragazzi fino a qualche tempo fa speravo vivamente di rimanere a San Siro, essendo un 50enne ormai, troppi ricordi legati a questo tempio. Però l'idea di avere uno stadio nostro adesso mi piace e molto, uno stadio moderno che non deve avere una capienza inferiore ai 60.000 posti. HO visto le foto del nuovo stado di Cagliari, un piccolo gioiellino, ma anche Udine e lo stadium sono fantastici. Quelli là lasciamoli nel loro brodo...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,525
Comunque ragazzi fino a qualche tempo fa speravo vivamente di rimanere a San Siro, essendo un 50enne ormai, troppi ricordi legati a questo tempio. Però l'idea di avere uno stadio nostro adesso mi piace e molto, uno stadio moderno che non deve avere una capienza inferiore ai 60.000 posti. HO visto le foto del nuovo stado di Cagliari, un piccolo gioiellino, ma anche Udine e lo stadium sono fantastici. Quelli là lasciamoli nel loro brodo...

Quello del Cagliari è uno stadio provvisorio.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Ma scherziamo? Centro commerciali a San Siro?! San Siro é nostro,loro sono ospiti indesiderati da troppi anni ormai. Andassero via

Giangy

Member
Reaction score
1,052

Anche quello del Sassuolo non è male, certo un po' fuori mano però sicuramente c'è di meglio. Per il Sassuolo va più che bene. Io ho visto dal vivo l'Artemio Franchi di Firenze, fuori è messo abbastanza male, per una squadra come la Fiorentina merita uno stadio più accogliente e moderno secondo il mio parere. Anche il San Paolo di Napoli non è messo abbastanza bene, però non posso dire altro perché non l'ho mai visto dal vivo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,907
Comunque è assurdo che in una città moderna come Milano non si riesca a costruire uno stadio. Comune di melma.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Comunque è assurdo che in una città moderna come Milano non si riesca a costruire uno stadio. Comune di melma.

Sto vedendo l'nuovo stadio del Atletico d'Madrid, davero straordinario.... raga il Milan nei prossimi anni (4-5) DEVE avere un stadio proprio, magari San Siro...

Alto