Milan: Inter forte su Keita. Oggi nuovo incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,810
Ho sentito su una radio laziale che i biancocelesti sono interessati sia a Paletta per rimpiazzare Hoedt (cosa che già si sapeva di un loro interessamento) sia a Niang per rimpiazzare Keita. Magari si potrebbe fare un discorso di scambio di cartellini più conguaglio economico per Keita, a me piace tantissimo come giocatore, anche se ha un carattere da bimbominchia.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ho sentito su una radio laziale che i biancocelesti sono interessati sia a Paletta per rimpiazzare Hoedt (cosa che già si sapeva di un loro interessamento) sia a Niang per rimpiazzare Keita. Magari si potrebbe fare un discorso di scambio di cartellini più conguaglio economico per Keita, a me piace tantissimo come giocatore, anche se ha un carattere da bimbominchia.

Ragazzi mi sa che a qualcuno non è ancora chiaro che Keita e il suo agente soprattutto, al Milan non ci vogliono venire. L'unica volta che si è trovato subito un accordo con Lotito, è stata questa, e noi lo abbiamo da giugno. Mettetevelo bene in testa non ci sono Paletta o Niang che tengano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto