Milan - Inter: è derby bellezza. I numeri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato dalla GDS in edicola, la sfida per lo scudetto tra il Milan e l'Inter è derby bellezza. Le due squadre milanese sono in fuga, segnano di più e la loro idea collettiva è superiore ai singoli. E questo in tempo di covid vale doppio. Sono squadre duttili, che sanno interpretare il modulo in base all'avversario.

Tonali capitan futuro QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-tonali-e-capitan-futuro.111533/unread

Ecco le statistiche

statderb.png
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato dalla GDS in edicola, la sfida per lo scudetto tra il Milan e l'Inter è derby bellezza. Le due squadre milanese sono in fuga, segnano di più e la loro idea collettiva è superiore ai singoli. E questo in tempo di covid vale doppio. Sono squadre duttili, che sanno interpretare il modulo in base all'avversario.

Tonali capitan futuro QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-tonali-e-capitan-futuro.111533/unread

Ecco le statistiche

statderb.png
Ma solo io penso che l inter non sia poi così forte ?
Ho visto qualche partita e mi è sembrata una buona squadra con tanta fortuna. Il Milan ha fatto di gran lunga partite migliori.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Ma solo io penso che l inter non sia poi così forte ?
Ho visto qualche partita e mi è sembrata una buona squadra con tanta fortuna. Il Milan ha fatto di gran lunga partite migliori.
L'inter è una squadra più matura e fisica, soprattutto dietro.
Tengono il campo in modo più razionale e vincono leggendo i momenti.

Il gioco sotto ritmo del calcio italiano li agevola non poco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
L'inter è una squadra più matura e fisica, soprattutto dietro.
Tengono il campo in modo più razionale e vincono leggendo i momenti.

Il gioco sotto ritmo del calcio italiano li agevola non poco.
In Italia si vince con la difesa, quante volte l'abbiamo sentito? Comunque io concordo con Lollo, l'Inter non mi pare nulla di che..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
In Italia si vince con la difesa, quante volte l'abbiamo sentito? Comunque io concordo con Lollo, l'Inter non mi pare nulla di che..
E' anche vero che il calcio italiano sta cambiando.
Oggi chi non 'gioca' è difficile vinca.

L'inter per me quest'anno gioca meglio dello scorso anno.
E' più qualitativa e ha più soluzioni di gioco, palleggia meglio e gioca più alta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E' anche vero che il calcio italiano sta cambiando.
Oggi chi non 'gioca' è difficile vinca.

L'inter per me quest'anno gioca meglio dello scorso anno.
E' più qualitativa e ha più soluzioni di gioco, palleggia meglio e gioca più alta.
Senza dubbio.. Inzaghi sta davvero facendo un buon lavoro, ha preso la base di conte e l'ha migliorata x ora.. Speriamo arrivi il calo a breve, sinceramente però hanno già avuto un mese di passaggio a vuoto e noi ci siamo fatti rimontare buttando via punti sanguinosi.. Adesso sarà dura
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Senza dubbio.. Inzaghi sta davvero facendo un buon lavoro, ha preso la base di conte e l'ha migliorata x ora.. Speriamo arrivi il calo a breve, sinceramente però hanno già avuto un mese di passaggio a vuoto e noi ci siamo fatti rimontare buttando via punti sanguinosi.. Adesso sarà dura
Guarda , ti dico la mia : se prendi le prime 8 di serie A io non credo l'inter abbia qualità più di noi per batterle tutte in un ipotetico mini-torneo.
Il dramma però sono le 'piccole' che l'inter disintegra con facilità irrisoria.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda , ti dico la mia : se prendi le prime 8 di serie A io non credo l'inter abbia qualità più di noi per batterle tutte in un ipotetico mini-torneo.
Il dramma però sono le 'piccole' che l'inter disintegra con facilità irrisoria.
con le piccole e la squadra al completo le vince tutte anche il milan.
il punto è che loro hanno una rosa costruita col cervello, gente integra, seria e concentrata.
ma non è impossibile che calino e noi senza coppe non possiamo più calare.
purtroppo per me pioli ha buttato nel cesso 3-4 punti per fare il fenomeno che sarebbero ovviamente serviti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Come riportato dalla GDS in edicola, la sfida per lo scudetto tra il Milan e l'Inter è derby bellezza. Le due squadre milanese sono in fuga, segnano di più e la loro idea collettiva è superiore ai singoli. E questo in tempo di covid vale doppio. Sono squadre duttili, che sanno interpretare il modulo in base all'avversario.

Tonali capitan futuro QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-tonali-e-capitan-futuro.111533/unread

Ecco le statistiche

statderb.png

Si scrive "CLEAN SHEET". Che ignoranza.
 
Alto
head>