Milan - Inter: C.I. 27 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il fatto è che ogni partita mi pare sempre più grave la cosa. Fino a un mese fa questa sensazione di impotenza totale nel segnare non la vedevo. Magari qualche difficoltà, ma impotenza totale no. E' disarmante veder rovinate buone prestazioni per la mancanza di finalizzazione

passi li problema centravanti che di 3 non ne abbiamo uno decisivo, ma anche i pali ci dicono malissimo (undicesimo legno stagionale), e soprattutto non abbiamo gente che salta l'uomo , questo diventa terrificante se Suso non è in giornata.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Hakan esterno a sinistra può far bene ma deve metterci più grinta, gioca ancora troppo molle e a ritmi da campionato del dopolavoro.

Reaction score
2,436
Il fatto è che ogni partita mi pare sempre più grave la cosa. Fino a un mese fa questa sensazione di impotenza totale nel segnare non la vedevo. Magari qualche difficoltà, ma impotenza totale no. E' disarmante veder rovinate buone prestazioni per la mancanza di finalizzazione

É lerché non siamo abbastanza compatti, essendo lunghi spesso in area lkattaccante é solo.
Fossimo,piú comoatti riusciremmoa portare di piú esterni e mezz’ali in area e segneremo di piú.
Giocando cosí servirebbe un Icardi.

1972

New member
Reaction score
5
ho smesso subito di vederla perche' non me regge la pompa. come stiamo messi fisicamente?

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Comunuqe avessimo Conti penso che sarebbe un'altra storia. Una catena Suso-Conti farebbe molto bene anche solo per un semplice motivo: avremmo un'alternativa offensiva importante. Ora, quando Suso attacca, lo marcano in modo che non possa giocarla sul sinistro, ma se lui potesse scaricare a destra su un terzino che fa sovrapposizione (Conti appunto), allora il suo marcatore sarebbe costretto a provare di bloccare le due opzione, un suo rientro sul sinistro per un tiro o un passaggio, e il suo eventuale scarico sulla destra.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Chi critica Kessie tecnicamente riguardi che giocata ha fatto in scioltezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto