Milan - Inter: C.I. 1 marzo 2022 ore 21:00. Tv e Streaming

Reaction score
11,573
Non so voi ragazzi ma avverto una situazione di profondo straniamento.
Guardo la partita ma la testa è altrove, una roba così non mi era mai mai successa.
Che tristezza.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,376
Solito problema: davanti tecnicamente valiamo il Venezia. Se vicino a Leao ci fossero due da Milan con cui potesse dialogare, saremmo sopra di due gol minimo.
Altro che difensore centrale, serve rifare tutto l’attacco in estate

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Comunque ragazzi con krunic e saele perdiamo tecnicamente ma nel pressing e fase di non possesso andiamo meglio.
Sì. Come ho già scritto Krunic ottimo in fase di non possesso, ha annullato Brozovic. Il problema è che in fase di possesso ha sbagliato letteralmente tutto. È chiaro che non è Messi, ma stasera è troppo poco anche per i suoi standard.

Reaction score
1,190
Krunic è qualcosa di aberrante, a livello tecnico non va bene neanche per una squadra di mezza classifica di serie B. E' la fotocopia di Flamini in salsa bosniaca. Il suo unico (oggettivamente grande) pregio è che con il suo lavoro su Brozovic sta facendo giocare male lui e tutta l'Inter a ruota.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io sono allo stadio e l'Inter è più bollita di noi

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Questa è la verità. A me hanno risposto che facciamo gol come e più delle altre, e che quindi siamo competitivi.

Quando in attacco avremo un altro paio di individualità all'altezza, inizieremo a vincere trofei veri.
è vero dai, basterebbe il tridente del Sassuolo, il gioco ci sarebbe eccome

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Buon primo tempo ma troppo imprecisi. Saele, Krunic ma anche Leao hanno sbagliato troppi palloni

Alto