partita che dimostra come l'inter sia nettamente più debole rispetto all'anno scorso. Il problema è che noi non ne abbiamo approfittato. Oggi Pioli di nuovo male. La partita è stata preparata malissimo, Diaz a destra è inguardabile, con krunic centrale che è stato efficace nel contenere Brozovic (mossa intelligente questa) ma molto meno incisivo dal punto di vista della costruzione del gioco della manovra offensiva. A questo punto mi chiedo, il senso di non mettere un centrocampo a 3?? perché non fare 4 3 2 1? Brahim si trova palesemente in difficoltà sulla fascia, e serviva a poco. Onestamente contesto a pioli anche i cambi. Per me Leao non doveva uscire, giusto l'ingresso di Rebic, magari al posto di brahim o messo come seconda punta vicino Ibra, con Leao libero di potersi defilare da una parte e l'altra. Comunque Kaluku ottimo sulla fascia sinistra, a conferma di essere un buon terzino, ha grande fisicità. Male Ibra stasera, avrei dato una chance nel secondo tempo a Giroud (pioli deve avere il coraggio di sostituirlo se fa male). Non mi è piaciuta molto la nostra manovra, troppo confusionari e precipitosi, dovevamo giocare con più raziocinio. Abbiamo concesso dei contropiedi allucinanti, soprattutto nel primo tempo. La cosa che mi preoccupa di più è l'allenatore, che non è in grado di leggere le partite, e mettere in atto delle contromosse rispetto agli avversari. Inzaghi ha studiato bene i nostri punti deboli, e a momenti ci fregava. Pioli recidivo nel secondo tempo, dove infatti facciamo molto male, fortunatamente poi abbiamo un ritorno importante a 15 minuti dalla fine e rischiavamo di vincerla; a proposito, che scandalo quel Kessie!!! e qui c'è gente che lo ritiene un top player.