Milan - Inter: 7 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,424
Boh, che ti devo dire .. sarò tarato io.
Io vedo che il milan è come le apparizioni della madonna : alcuni credono, altri indagano , altri ancora rinnegano.

Vergognose queste quote, vergognose quelle di roma-milan, vergognose quelle di milan-lazio ecc ecc ecc.

Il milan ha la credibilità di una fiorentina o giù di li.
Anche a Roma ci davano a 3.30/3.40 e non hanno visto palla. Delle quote dobbiamo fregarcene.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Davo proprio ora un'occhiata alle quote. Siamo dati a 3,15 contro il 2,20 dell'Inter. Praticamente per i b'makers è come se l'Inter andasse in trasferta a Verona o Sassuolo, trasferte insidiose dove però il risultato più probabile rimane il 2. Mi chiedo come abbiamo fatto a fare 10 vittorie su 11. E soprattutto scemo io che potevo aver portato a casa uno stipendio puntando sistematicamente sulla nostra vittoria.

Reaction score
609
Non arriva più sta partita! Questa volta la sento come non mi capitava da anni, sarà che l'anno scorso non avevamo ancora ben compreso la nostra reale dimensione. Possiamo batterli, anche se ci vedo sfavoriti per una serie di motivi (condizione fisica e assenze), perché nei momenti di emergenza i nostri hanno tirato fuori sempre quel qualcosa in più alzando l'asticella. Ho idea che questo derby sarà una guerra.

Reaction score
2,266
Le formazioni da Sky

QUOTATE

milain.png
Io penso che parta Krunic titolare e non Diaz.

Reaction score
3,730
Davo proprio ora un'occhiata alle quote. Siamo dati a 3,15 contro il 2,20 dell'Inter. Praticamente per i b'makers è come se l'Inter andasse in trasferta a Verona o Sassuolo, trasferte insidiose dove però il risultato più probabile rimane il 2. Mi chiedo come abbiamo fatto a fare 10 vittorie su 11. E soprattutto scemo io che potevo aver portato a casa uno stipendio puntando sistematicamente sulla nostra vittoria.

Meglio, a me piace da morire quando partiamo sfavoriti.
Comunque firmerei per un pareggio, i derby non riusciamo più a vincerli dai tempi di Ancelotti.
Forse l'ultimo derby vinto e anche decisivo è quello del 3-0 nell'anno dell'ultimo scudetto.

Alto