Milan - Inter: 7 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,605
Visto andazzo sembra che forse ci andrà di ****
però per me nel primo un fischio non era tanto male.. voglio vedere se ci chiama un rigore così a noi

Reaction score
3,640
Non li ho manco nominati i rigori. Ma Diaz è stato steso un paio di volte e non ha fischiato, stessa cosa su Tonali. Spezza le azioni del Milan, anche quando Krunic entra secco sulla palla, fischia fallo. Giocare così è quasi impossibile.
Doveri mi ha fatto imbestialire. I falli su Brahim, la non-ammonizione della turca (manata a Tonali) e il metro diverso usato sui nostri interventi (falli fischiato contro Krunic e Ibra che prima ha ignorato su Brahim)

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
Ricordiamoci che loro l'hanno sbloccata su un rigore inventato. Loro a parte gli ultimi 2 minuti non costruiscono nulla e giocano sul lancio lungo in contropiede
Ripeto che non ti sto dicendo chi gioca meglio ma chi e stato più vicino a passare in vantaggio.
Il rigore per me non c'era mai della vita.
La rimane il fatto che kessie e stato un super asino.
Loro invece non hanno fatto errori così... E non ci hanno dato rigori folli.

Siamo noi i polli.

Siamo milanisti e vogliamo tutti distruggerli con 5 gol di scarto.
Ma essere onesti non costa nulla.
Se la partita fosse finita al 45° quello che si dovrebbero mangiare le mani sono loro.
Non certo noi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
Si infatti, sono orribili. Due contropiedi e due minuti in cui hanno costruito due grandissime palle perché abbiamo abbassato i ritmi, e non riusciamo a vivere.
Intanto in contropiede ci stavano per insabbiare per non dire altro.
Contro Bastoni Skriniar e De Vrij mettere Ibra non ha molto senso. Inserirei Giroud al posto di Krunic e sposterei Ibra sulla trequarti

Reaction score
5,637
Doveri mi ha fatto imbestialire. I falli su Brahim, la non-ammonizione della turca (manata a Tonali) e il metro diverso usato sui nostri interventi (falli fischiato contro Krunic e Ibra che prima ha ignorato su Brahim)
Ma il replay sul fallo a Tonali neanche l'han fatto vedere, zero proprio. Che vadino a quel paese, é incredibile.

Alto