- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,117
- Reaction score
- 34,627
Boh, che ti devo dire .. sarò tarato io.i bookmakers cosi fanno le quote se non ti piace che ti devo dire prenditela con loro. Non c'è nessuno flusso anomalo, il flusso anomalo si ha quando le puntate vanno tutte nella direzione che non ti aspetti, tipo squadra forte vs squadra debole e hai un volume anomalo sulla squadra debole, a quel punto puoi pensare che qualcosa di strano sta accadendo tipo partita venduta ecc a quel punto è meglio chiedere a buffon
semplicemente il tifoso medio, che ha capacita analitiche di una larva, continua a pensare che il milan sia un bluff, c'è qualcuno che continua a dire che il milan se non fosse per i rigori l'anno scorso e bla bla, mentre l'inter è fortissima perche ha vinto lo scudetto, perche ha preso il fenomeno dumfries ecce quindi puntano sull'inter, ma non c'è nessun flusso anomalo, è un flusso in linea con quello che ci si aspetta.
le quote iniziali le fanno tenendo conto anche degli storici e siccome il milan non vince giocando "in casa" dal 2016 se non ricordo male, credo segno bacca, è logico che l'inter nelle opening odds parta favorita.
Ho preso le opening odds di alcuni bookmakers:
bwin opening odds 2.95 vittoria milan, 2,25 vittoria inter e non le ha cambiate ancora
unibet apertura a 2,70 milan contro 2,40 inter, mentre ora stanno a 3,00 milan contro 2,25 inter
eurobet apertura a 2,95 vittoria milan, 2,30 vittoria inter, questo ha addirittura abbassato la quota del milan che ora sta a 2,90 mentre l'inter resta ferma a 2,30
Io vedo che il milan è come le apparizioni della madonna : alcuni credono, altri indagano , altri ancora rinnegano.
Vergognose queste quote, vergognose quelle di roma-milan, vergognose quelle di milan-lazio ecc ecc ecc.
Il milan ha la credibilità di una fiorentina o giù di li.