Milan - Inter: 7 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
34,627
i bookmakers cosi fanno le quote se non ti piace che ti devo dire prenditela con loro. Non c'è nessuno flusso anomalo, il flusso anomalo si ha quando le puntate vanno tutte nella direzione che non ti aspetti, tipo squadra forte vs squadra debole e hai un volume anomalo sulla squadra debole, a quel punto puoi pensare che qualcosa di strano sta accadendo tipo partita venduta ecc a quel punto è meglio chiedere a buffon :asd:
semplicemente il tifoso medio, che ha capacita analitiche di una larva, continua a pensare che il milan sia un bluff, c'è qualcuno che continua a dire che il milan se non fosse per i rigori l'anno scorso e bla bla, mentre l'inter è fortissima perche ha vinto lo scudetto, perche ha preso il fenomeno dumfries ecc :asd: e quindi puntano sull'inter, ma non c'è nessun flusso anomalo, è un flusso in linea con quello che ci si aspetta.

le quote iniziali le fanno tenendo conto anche degli storici e siccome il milan non vince giocando "in casa" dal 2016 se non ricordo male, credo segno bacca, è logico che l'inter nelle opening odds parta favorita.

Ho preso le opening odds di alcuni bookmakers:

bwin opening odds 2.95 vittoria milan, 2,25 vittoria inter e non le ha cambiate ancora

unibet apertura a 2,70 milan contro 2,40 inter, mentre ora stanno a 3,00 milan contro 2,25 inter

eurobet apertura a 2,95 vittoria milan, 2,30 vittoria inter, questo ha addirittura abbassato la quota del milan che ora sta a 2,90 mentre l'inter resta ferma a 2,30
Boh, che ti devo dire .. sarò tarato io.
Io vedo che il milan è come le apparizioni della madonna : alcuni credono, altri indagano , altri ancora rinnegano.

Vergognose queste quote, vergognose quelle di roma-milan, vergognose quelle di milan-lazio ecc ecc ecc.

Il milan ha la credibilità di una fiorentina o giù di li.

Reaction score
2,743
Senza portiere titolare, senza terzino sinistro di ruolo, senza un uomo derby come Rebic, con Diaz in fase di recupero post covid, con alcuni uomini chiave spompati (leao e saele su tutti)... Uno ci prova ad essere ottimista, ma come al solito ci arriviamo malissimo e si prospetta con ogni probabilità la consueta presa nel didietro.

Reaction score
3,864
Boh, che ti devo dire .. sarò tarato io.
Io vedo che il milan è come le apparizioni della madonna : alcuni credono, altri indagano , altri ancora rinnegano.

Vergognose queste quote, vergognose quelle di roma-milan, vergognose quelle di milan-lazio ecc ecc ecc.

Il milan ha la credibilità di una fiorentina o giù di li.
ripeto, i bookmakers cosi fanno le quote, il milan ha "una credibilita di una fiorentina" perche negli ultimi 10 anni abbiamo giocato come una fiorentina, non c'è niente di strano, non c'è macchinazione o complotto strano, o arti divinatorie particolare dei bookmakers, o notizie segrete che solo loro hanno.

Vatti a prendere lo storico dei precedenti milan vs inter di serie A, dove il milan risulta squadra in casa:

milan vs inter

0 - 3

0 - 2

2 - 3

0 - 0

2 - 2

3 - 0 stagione 2015-2016 segnarono alex, bacca e niang

quindi per trovare una vittoria del milan devi andare indietro di 6 anni quasi

se a questo ci aggiungi che in tutti i derby disputati hai 84 vittorie inter, 67 pareggi e 77 vittorie milan

si capisce perche l'inter parte favorita, poi come ti ho dimostrato ogni bookmakers varie le quote in base alle puntate che riceve

Reaction score
34,627
ripeto, i bookmakers cosi fanno le quote, il milan ha "una credibilita di una fiorentina" perche negli ultimi 10 anni abbiamo giocato come una fiorentina, non c'è niente di strano, non c'è macchinazione o complotto strano, o arti divinatorie particolare dei bookmakers, o notizie segrete che solo loro hanno.

Vatti a prendere lo storico dei precedenti milan vs inter di serie A, dove il milan risulta squadra in casa:

milan vs inter

0 - 3

0 - 2

2 - 3

0 - 0

2 - 2

3 - 0 stagione 2015-2016 segnarono alex, bacca e niang

quindi per trovare una vittoria del milan devi andare indietro di 6 anni quasi

se a questo ci aggiungi che in tutti i derby disputati hai 84 vittorie inter, 67 pareggi e 77 vittorie milan

si capisce perche l'inter parte favorita, poi come ti ho dimostrato ogni bookmakers varie le quote in base alle puntate che riceve
Ok, ho capito : finirò di guardarle d'ora in poi cosi non mi avveleno.

Reaction score
1,821
Milan - Inter, derby di Milano, big match e posticipo della prossima giornata di Serie A, ultima prima della sosta. Milan - Inter si gioca domenica 7 novembre 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Doveri. VAR: Irrati

La probabile formazione del Milan

Tatarusanu
Calabria
Kjaer
Tomori
Kalulu
Tonali
Kessie
Saele
Diaz
Leao
Ibrahimovic
Causa assenze per infortuni alcuni nostri giocatori hanno dovuto fare gli straordinari, e mi sembrano essere un po' stanchi (Saelemaekers su tutti). In più mettiamoci che noi veniamo da una partita di CL contro un avversario vero che ti toglie forze fisiche e mentali, mica contro gli sceriffi di badantelandia. A me andrebbe di lusso il pareggio, senza dubbio.

Reaction score
10,103
ultimo sforzo prima della pausa. Abbiamo due risultati a disposizione, anche un pareggio sarebbe un ottimo risultato, teniamo l'Inter a 7 punti.

Alto